martedì 17 maggio 2022

AUTOSOLE 2.0 DI NUOVO IN ROMANIA: CON BARBU-IANCU IN CERCA DI UN NUOVO PODIO AL RALLY ARGESULUI

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese il vice campione rally di Romania, dopo la seconda posizione alla gara precedente di inizio mese ci riprova in Valacchia, sempre con la Fabia R5.

Quarrata (Pistoia), 17 maggio 2022 Arriva, questo fine settimana, il secondo impegno in Romania, Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, con la terza prova del Campionato Nazionale di Romania, il Rally Argesului, situato nella storica regione della Muntenia, in Valacchia (centro-sud del Paese), con base a Pitesti.

Al via, con la Skoda Fabia R5 ci sarà Sebastian Barbu, in coppia con Bogdan Iancu, i quali cercheranno di regalare una nuova soddisfazione alla joint pistoiese, per la seconda volta oltre i confini nazionali.

“Dopo la bella prestazione alla prima volta di collaborazione con Barbu, siamo carichi e motivati per proseguire il trend positivo – commenta Nicola Fiore, team principal di AutoSole 2.0 – l’operazione sarà gestita sul campo con la collaborazione di Stefano Rafanelli, sia lui che l’equipaggio conoscono la gara, lo scorso anno giunsero in seconda posizione assoluta. Logico pensare quindi in grande!”.

Il Rally Argesului, una delle gare più conosciute del campionato rumeno, conta in totale 9 prove speciali per un totale di distanza competitiva di 130,500 chilometri, sul totale di circa 470. L’evento si avvierà alle 19,30 di venerdì 20 maggio con la cerimonia di partenza, mentre le sfide saranno tutte tra sabato 21 e domenica 22, con arrivo finale a Pistesti dalle ore 16,00.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #BarbuIancu #RaliulArgesului  #Pitesti

NELLA FOTO:  Barbu-Iancu in azione



Nessun commento:

Posta un commento