lunedì 5 settembre 2022

PER PAVEL GROUP VITTORIA “OVER 55” A CASCIANA TERME

I fratelli Davide e Andrea Giordano, alla terza esperienza con la Skoda Fabia, hanno centrato il successo di categoria sfiorando la top ten assoluta in una gara resa difficile dalla pioggia.

A segno anche Pucci-Leporatti e Dami-Maddaleni.


Serravalle Pistoiese (Pistoia), 05 settembre 2022 – Nuova soddisfazione, per Pavel Group, alla ripresa dele operazioni nella VI zona della Coppa di Zona, lo scorso fine settimana, nel contesto del Rally di Casciana Terme.

I fratelli Davide e Andrea Giordano, alla terza esperienza con la Skoda Fabia R5, hanno conquistato la prima posizione nella classifica “Over 55”, sfiorando anche la top ten assoluta, all’11° posto.

E’ stata una gara sofferta, quella di Casciana, avversata i parte dalla pioggia, che non ha consentito di operare le giuste strategie di gomme ed assetto e pure non ha consentito ai Giordano di poter proseguire a cercare il miglior feeling con la Fabia.

Il risultato è stato comunque appagante sia sotto l’aspetto sportivo che anche tecnico, per i portacolori della Top Gear Team, con molti progressi ottenuti, utile incentivo per affrontare il Rally a Pistoia di inizio ottobre certamente con la possibilità di farla da protagonisti. 

Prestazione di soddisfazione per anche Leonardo Pucci e Samuela Leporatti, con la Renault Clio RS Gruppo N, tornati dopo una lunga pausa che durava allo scorso autunno. Hanno chiuso l’impegno in terza posizione di classe N3 ed anche del Gruppo N, un doppio risultato che conferma l’esperto pilota di Montecatini Terme come affidabile e veloce.

Andrea Dami con Cinzia Maddaleni, con la Peugeot 106 gr. N, sono giunti al traguardo in quinta posizione di classe N2, con una rimonta determinata partita da oltre la decima posizione iniziale, accusando una doppia penalità di 20” oltre che qualche problema di natura tecnica.  

Foto: Giordano-Giordano in azione (foto Amicorally)



Nessun commento:

Posta un commento