lunedì 24 ottobre 2022

AUTOSOLE 2.0 IN ALTO AL RALLY “COLLINE METALLIFERE”

Le due Skoda Fabia R5 schierate entrambe al traguardo nella top ten, con il pratese Bettarini finito quinto assoluto dando continuità alla prestazione in Maremma in primavera ed il massese Sgadò ha firmato la decima piazza.

Questo fine settimana la squadra sarà al via dell’ultima prova del Campionato di Romania, pronta all’assalto del titolo al Tess Rally Brasov, su fondo sterrato, in Transilvania. 


Quarrata (Pistoia), 24 ottobre 2022 – Nuova, doppia, soddisfazione per i programmi sportivi di Autosole 2.0 e FC Competition, nel fine settimana appena passato, al 7. Rally delle Colline Metallifere, dove la dove la griffe di Quarrata ha piazzato entrambe le Skoda Fabia R5 al via, nella top ten assoluta.

Esaltante il quinto posto assoluto del pratese Bernardo Bettarini, in coppia con Walter Bernardi, con una prestazione tutta in progressione. La gara di Bettarini, alla seconda gara stagionale dopo la solare prestazione in primavera al Trofeo Maremma, si era avviata al sabato sera in nona posizione, cercando soprattutto di “prendere le misure” alla Fabia, per poi scalare la classifica con sensazioni sempre più positive alla guida e con riscontri cronometrici di valore, quelli che lo hanno portato a ridosso del podio.


Soddisfazione anche per il massese Giorgio Sgadò, il quale aveva voglia di riscatto dalla delusione per il repentino ritiro per incidente a Casciana all’inizio settembre. Per la prima volta con al fianco Alessio Natalini, ha conquistato la decima posizione assoluta alla sua sesta gara stagionale, confermando le ottime sensazioni alla guida della vettura boema.


PRONTA L’ULTIMA SFIDA IN ROMANIA

Esaurita la parentesi del “Colline Metallifere”, l’attenzione e la concentrazione di Autosole 2.0 sono tutte adesso per questo fine settimana, nel quale il Team sarà impegnato nella rincorsa al titolo nazionale di rally in Romania, con Sebastian Barbu e Bogdan Iancu, con la Skoda Fabia R5. Al comando della classifica provvisoria con un minimo scarto sul diretto rivale, andranno ad affrontare l’ultima fatica stagionale al Tess Rally Brasov, su fondo sterrato, dove sarà necessaria concentrazione e forza, il mix necessario per chiudere l’annata sugli scudi. 

La gara, nella regione romena della Transilvania, circondata dai Monti Carpazi, sarà su due giorni, venerdì e sabato, con 10 prove speciali per una distanza competitiva di 118 chilometri, sui 537,590 del percorso. 


#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #RallyCollineMetallifereValdicornia2022 #SebastianBarbu #BarbuIancu #TessRallyBrasov

NELLA FOTO:  Bettarini in azione (foto Friani)




Nessun commento:

Posta un commento