martedì 22 novembre 2022

UNA DOPPIA TOP TEN PER PAVEL GROUP A IMPERIA

Due Skoda Fabia R5 della squadra hanno finito nei dieci dell’assoluta al “Valli Imperiesi” 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 22 novembre 2022 – Le due Skoda Fabia di Pavel Group al via dell’11^ Ronde Valli Imperiesi (Imperia) nello scorso fine settimana, hanno portato al team di Serravalle Pistoiese, altrettante soddisfazioni, entrando nella top ten assoluta.

Kevin Codenotti/Edoardo Brovelli hanno finito in settima posizione assoluta, ideale continuità delle felici esperienze con la stessa vettura al “1000 Miglia” ed al “Valle Imagna”, andando anche a conquistare il successo nella categoria “under 25”. Partito dalla nona posizione, Codenotti ha poi compiuto una interessante progressione portando alla settima piazza, tenuta con forza sino alla bandiera a scacchi.


Nona posizione finale per Bruno Godino/Massimo Paire, alla prima esperienza con la squadra. Prestazione decisa, da parte loro, partiti con difficoltà di feeling con gli pneumatici dalla 16^ posizione, hanno portato la loro Fabia dentro la top ten anche in questo caso con una progressione di sensazioni e di riscontri cronometrici decisamente importanti.

Entrambe le Fabia hanno confermato affidabilità e competitività ai massimi livelli della categoria, per la soddisfazione di entrambi gli equipaggi, attesi dunque a nuove esperienza al fianco di Pavel Group.

Al 2° Rally di Chiusdino, nel senese, era in scena invece Lorenzo Bonuccelli, con al fianco Mirko Luisotti. Per il driver lucchese si trattava del ritorno con la Renault Clio R3, dopo alcune stagioni con altre vetture, ed il terzo impegno rallistico quest’anno, concluso al quarto posto di classe. Una gara perfetta, la loro, arrivati con la seconda posizione quasi in tasca, per poi arretrare causa una foratura nell’impegno di epilogo. 

Foto: Codenotti in azione (FOTO ALESSIO BERGADANO)


Nessun commento:

Posta un commento