martedì 21 marzo 2023

PER NDM TECNO UN NUOVO “ARGENTO”:

ALLA “PRIMA” DEL TRICOLORE TERRA, SOLITRO CHIUDE SECONDO DI CATEGORIA

Il giovane foggiano ha chiuso la sua terza esperienza su sterrato con una prestazione di spessore al volante della Renault Clio Rally5.


21 marzo 2023 – Ancora un podio, per NDM TECNO, nel fine settimana passato, avviando quindi al meglio la nuova avventura del Campionato Italiano Rally Terra. 

Si tratta di una nuova medaglia “d’argento” conquistata dai foggiani di Vieste Fabio Solitro e Rosario Navarra al 14° Rally Val d’Orcia, l’apertura della stagione tricolore in provincia di Siena.

Il 23enne pugliese di Vieste ha dunque dato il via al suo 2023 con un risultato di spessore. La propria avventura nella serie tricolore delle strade bianche, un fondo dove non vanta esperienza significativa, essendo stata questa in terra di Siena la sua terza gara, l’ha affrontata con la giusta tattica e mentalità, cercando di pensare ad imparare se stesso e la vettura affrontando strade nuove ed avversari di lungo corso.

Quella che si è aperta a Radicofani, per Solitro e Navarra si annuncia stagione da grandi firme: dopo la bella e intensa stagione 2022, che li ha visti impegnati nel Campionato Italiano Junior andranno a capitalizzare quanto fatto non solo su terra ma impegnandosi pure nella Coppa Rally di Zona 5, prossima ad avviare ai primi di aprile a San Marino, con il rally Biancoazzurro, mentre il campionato su terra tornerà a maggio con il 30° Rally Adriatico, dal 19 al 21 del mese, per poi proseguire con il 51° San Marino Rally (16-18 giugno), 16° Rally delle Marche (20-22 ottobre), ed infine con l’inedito ACI Rally Monza dall’1 al 3 dicembre.

Nella foto : Solitro-Navarra in azione (Bettiol)


#NDMtecno  #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife  #inrallywetrust #RenaultClioRally5  #RenaultClioRally4 #SolitroNavarra #CIRT



UFFICIO STAMPA



Nessun commento:

Posta un commento