mercoledì 24 maggio 2023

LE SODDISFAZIONI PAVEL GROUP AL RALLY “ABETI”: DUE NUOVI PODII

La squadra di Serravalle Pistoiese protagonista anche sulla montagna pistoiese con Giordano e Giannini.

Serravalle Pistoiese (PT), 24 maggio 2023 – Proficua trasferta, per Pavel Group, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, gara disputata con due portacolori.

Settima piazza assoluta e seconda di Over 55 per Davide Giordano, affiancato di nuovo da suo storico copilota Ezio Sichi sulla Skoda Fabia Rally2/R5 e podio anche per Massimiliano Giannini con Lorenzo Fratta, sulla Citroen C2 R2 Max, terzi di classe. Si è chiuso dunque con un doppio risultato positivo, il terzo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, in parte avversato dal maltempo.  

Il primo giorno di gara, sotto la pioggia, ha visto Giordano soffrire per una scelta di assetto poco redditizia, mentre l’avvio della seconda giornata, caratterizzato da un tiepido sole a scaldare la montagna pistoiese, si è rivelato ben più positivo, potendo così proseguire al meglio possibile la rincorsa al titolo di zona per la categoria Over 55. 

Notevole anche la prova fornita da Giannini, fermo da oltre un anno, con tutte le difficoltà del caso date appunto dal dover riprendere tutti gli automatismi dentro una macchina da corsa e dal correre in condizioni di pioggia il primo giorno, sempre contro avversari dotati di vetture più “giovani” della sua. 

NELLA FOTO: Giordano in azione (foto AmicoRally)





Nessun commento:

Posta un commento