lunedì 15 maggio 2023

RITORNO “A TERRA” PER NDM TECNO: SOLITRO-NAVARRA AL VIA DEL RALLY ADRIATICO CON LA CLIO RALLY5

Dopo il recente successo nella gara di casa in Gargano,  l'equipaggio foggiano torna sulle strade bianche, stavolta nelle Marche, per la seconda prova tricolore, il 30. Rally Adriatico.

Massarosa (Lucca), 15 maggio 2023 – Ed è di nuovo “terra”, per NDM TECNO, questo fine settimana, al 30. Rally Adriatico, seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra, con base a Urbino.

Al via Fabio Solitro, in coppia con Rosario Navarra, sulla Renault Clio Rally5, i quali ripartono dalle ottime sensazioni sentite al Rally della Val d’Orcia, avvio di stagione lo scorso marzo, gara conclusa con il secondo posto di classe.

Obiettivo dunque la continuità, per la coppia foggiana, pronta ad una sfida di spessore contro avversari numerosi e soprattutto di elevato livello, decretando la competizione urbinate un banco di prova notevole per fare esperienza.

Il Rally Adriatico ha sempre prodotto agonismo e spettacolo, dallo scorso anno portandosi nella zona urbinate ha rafforzato questa sua peculiarità. Il percorso si snoderà su 245 chilometri di cui 71 di Prove Speciali, 3 da ripetere 3 volte. Scenari di bellezza unica e strade che certamente stimoleranno le sfide, “piesse” in grado di dare nuovo valore alle performance degli equipaggi.

NELLA FOTO: Solitro in azione


#NDMtecno  #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife  #inrallywetrust #RenaultClioRally5  #RenaultClioRally4 


Nessun commento:

Posta un commento