mercoledì 18 marzo 2015

POWER CAR TEAM AVVIA LA CORSA TRICOLORE AL CIOCCO


POWER CAR TEAM AVVIA LA CORSA TRICOLORE AL CIOCCO:
ALBERTINI, MARCHIORO E PISANI PRONTI AD UNA STAGIONE
DI ALTO LIVELLO.
Tre partecipazioni al Campionato Italiano che parte questo fine settimana dalla Toscana con Albertini, Marchioro e Pisani, con le quali la squadra si pone di nuovo per raggiungere risultati importanti.
Al Ciocco debutterà con una Peugeot 207 S200, nella gara TRN, l’elbano Bettini.
Nel fine settimana che arrivavi sono in programma anche la Ronde “del Grifo” ed il Rally Day di Pontecorvo.

Schio (Vicenza), 18 marzo 2015

POWER CAR TEAM è pronto a partire per una stagione “tricolore” di grande effetto. La squadra scledense avvierà questo fine settimana la sua partecipazione al Campionato Italiano Rally proponendo per l’intera stagione tre equipaggi che potranno garantire una presenza di spessore.

Il Campionato Italiano Rally, che partirà dal Ciocco, vedrà infatti al via tre piloti di notevole forza e di grande promessa, giovani e forti. Il bresciano Stefano Albertini andrà a proporsi come outsider si lusso alle case ufficiali con la Peugeot 208 T16 R5 gommata Michelin. Il vice Campione Junior del 2014 ha dunque davanti a sé un’occasione importante per mettersi in luce di nuovo ad alto livello e confermare le sue grandi doti di pilota da rally, peraltro affiancato per la prima volta da un copilota esperto come Danilo Fappani.

Oltre all’equipaggio bresciano, POWER CAR TEAM ne proporrà altri due, capaci senza dubbio di diventare attori principali della sfida tricolore. Si riconferma in “bianco-verde” il veneto Niccolò Marchioro che, affiancato dall’esperto Marco Marchetti, quest’anno si impegnerà nel Campioanto Junior alla guida di una Peugeot 208 R2 e sempre nella serie riservata agli “under 25” sarà certamente tra coloro “osservati speciali” il versiliese di Pietrasanta Gianandrea Pisani, al via del Campionato con una Renault Twingo R2, affiancato da Jasmine Manfredi. Peraltro, Pisani, domenica scorsa ha ultimato il training pre-Campionato alla Ronde delle Miniere dove, pur indisposto fisicamente, ha conquistato la decima posizione assoluta e seconda di classe R2B.


Sempre al Ciocco, per POWER CAR TEAM, nella parte riservata alla gara del Trofeo Nazionale Rally, con il proposito di puntare la podio, ci sarà l’elbano Francesco Bettini, che debutterà con una Peugeot 207 S2000, affiancato da Luca Acri. Per loro, l’impegno sarà nella sola prima tappa della gara.

Per POWER CAR TEAM non vi saranno soltanto gli impegni tricolori, in questo fine settimana, ma altre due gare, quelle che confermano ulteriormente il forte apprezzamento da parte dei clienti sportivi. Alla 6^ Ronde del Grifo ad Arzignano, in provincia di Vicenza, saranno in gara due Renault Clio S1600, affidate rispettivamente a Cocco e Baruchelli mentre l’altro impegno è previsto al 5° Rally di Pontecorvo, nel frusinate, con una Renault Clio R3 affidata a Giovanni Gravante.

Foto: Pisani in azione (Foto Actualfoto)


POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento