martedì 12 giugno 2012

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN VERSIONE “TRICOLORE”


INFOSTAMPA NO. 28 – 2012
Schio (Vicenza), 12 giugno

ALLA TARGA FLORIO ANDREA CARELLA CERCA NUOVE SODDISFAZIONI.
La quarta prova del tricolore Junior e del Trofeo Renault Twingo Top si giocherà sulle strade siciliane questo fine settimana

Quasi un mese dopo dal primo appuntamento sterrato tricolore del Rally Adriatico, POWER CAR TEAM torna sulla scena della massima serie nazionale di rally in occasione della 96^ Targa Florio, quarta tappa stagionale e quinta anche della serie IRC internazionale.

Questo fine settimana, dal 14 al 16 giugno, la squadra scledense avrà infatti schierata in Sicilia la Renault Twingo R2 Evo affidata al piacentino Andrea Carella, affiancato da Ilaria Riolfo. La coppia è in corsa per le posizioni da podio sia del Trofeo monomarca della Casa francese che del Campionato Italiano Junior.

La trasferta sulle Madonie parte, per Carella, come per POWER CAR TEAM, con grandi intenti, dopo una prima parte di stagione altalenante nel Trofeo Twingo Top: primo al Ciocco, ritirato subito al 1000 Miglia e secondo all’Adriatico meno di un mese fa, ora dovrà darci dentro per restare ben saldo al treno di testa sia di Campionato che di Trofeo. Nel monomarca transalpino, infatti, Carella occupa la quarta piazza provvisoria a soli sette punti dal vertice mentre nella serie Junior è sesto in classifica a due lunghezze dal quinto.

La Targa Florio, una tra le gare più longeve della storia automobilistica non solo italiana, partirà dalla centralissima piazza Politeama di Palermo nella serata di giovedì 14 giugno. Dopo la prova spettacolo “Città di Palermo” di 1,65 chilometri, gli equipaggi saranno chiamati a due tappe di gara ed un totale di dieci prove speciali comprendenti i tratti di “Targa”, “Collesano” (da ripetersi tre volte), “Cefalù” e “Casltelbuono” (da correre  per due volte). Fulcro dell’evento sarà il lungomare di Termini Imerese, dove verrà organizzato il “Targa Florio Village”, mentre l’arrivo, al Belvedere di questa città di origini antichissime, sarà alle 17,30.


Nella foto : Carella (by Actualfoto)


POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento