martedì 11 febbraio 2014

GRANDE AVVIO MONDIALE IN SVEZIA PER POWER CAR TEAM : UN RIENTRO SUGLI SCUDI PER FABIO FRISIERO



GRANDE AVVIO MONDIALE  IN SVEZIA PER POWER CAR TEAM :
UN RIENTRO  SUGLI SCUDI PER FABIO FRISIERO
Fermo da circa un anno ed al debutto con una Peugeot 207 S2000, il gentleman scledense ha finito 22° assoluto. Questo fine settimana al via in due gare con cinque vetture: Franciacorta e “Carnevale”.


Schio (Vicenza), 11 febbraio 2014 – Ottima performance mondiale per POWER CAR TEAM, lo scorso fine settimana, al Rally di Svezia, seconda prova iridata, cui la squadra ha partecipato con una delle Peugeot 207 S2000 a disposizione dei clienti sportivi, in questo caso affidata a Fabio Frisiero e Simone Scattolin.

Il gentleman scledense, era alla prima esperienza con la vettura ed era fermo da circa un anno, il notevole 22° posto assoluto conquistato è stato quindi segnato come un risultato di spessore, salutato anche dai molti addetti ai lavori come la conferma della sua caratteristica di pilota redditizio. La gara nordica, ovviamente su fondo innevato, si è rivelata molto difficile, ma la tattica di gara adottata da squadra ed equipaggio ha pagato sino alla bandiera a scacchi con una prestazione complessiva decisamente di spessore.


IL FINE SETTIMANA CHE ARRIVA SARA’ CON DUE GARE E CINQUE PARTECIPAZIONI
Due gare diverse per natura e cinque vetture al via. Ecco la proposta di POWER CAR TEAM per questo fine settimana, nel quale il team sarà impegnato al 6. Rally Franciacorta Circuit a Castrezzato ed al Rally del Carnevale, a Capannori (Lucca), in nuova versione “Rally-Day”. In Franciacorta ci saranno tre Peugeot 207 S2000 affidate rispettivamente a Mirko Tacchella, Denis e Michele Berti. Al “Carnevale”, quest’anno proposto in una nuova veste, ci saranno invece due Renault Clio S1600 predisposte per Massimo Pucci e per il rientrante Luca Cecchettini, inattivo da molto tempo.


Foto: Frisiero in azione (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento