mercoledì 26 novembre 2014

ERTS-Hankook Competition al “Monza Rally Show”

COMUNICATO STAMPA


Livorno, 26 novembre 2014


ERTS-Hankook Competition al “Monza Rally Show”:
sette vetture al via con presenza di spessore.
Prosegue l’apprezzamento dei clienti sportivi verso gli pneumatici coreani, che conoscono sempre più consensi da chi cerca performance di alto profilo.

ERTS-Hankook Competition, per questo fine settimana farà presenza di spessore al Monza Rally Show, annunciando di avere a disposizione ben sette vetture con le quali, tra divertimento, emozione ed impegno tecnologico, cercherà di proseguire il lavoro sul prodotto “racing” da rally, pur se la gara si svolge in autodromo.

I partecipanti serviti da ERTS Hankook Competition alla kermesse brianzola che da domani a domenica porterà come consuetudine molti appassionati di rally presso l’autodromo di Monza saranno tutti al via con vetture di alto livello, che vanno dalle World Rally Car, alle R5, poi S2000 ed R4.

Con la Citroen C4 WRC sarà al via il toscano Tobia Cavallini, che ha debuttato con soddisfazione con gli pneumatici Hankook allo scorso Rallylegend e nella gara che spesso lo ha visto tra i protagonisti di primo piano (è l’ottava volta che vi corre) e sempre con una top car, Ford Focus WRC, vi sarà il piemontese Luca Betti, che invece userà gli pneumatici per la prima volta.


Due le Ford Fiesta R5 seguite, quelle affidate rispettivamente a Michele Tagliani e Roberto Rayneri, mentre Davide Riccio e Michele Garcia avranno in mano il volante di due Abarth Grande Punto S2000. Graziano De Santis avrà invece a disposizione una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R.

Fabrizio Bardi, Team principal di ERTS Hankook Competition: "Siamo lieti di fornire con i nostri pneumatici a Monza diverse vetture importanti peraltro guidate da piloti di livello, i quali daranno sicuramente indicazioni tecniche utilissime per il lavoro dedicato ai rallies da Hankook. Saremo a confrontarci con i nostri competitor ed anche questo è un elemento stimolante in più, sono sicuro che assisteremo a tre giorni di gare di forti contenuti sotto molti argomenti”.

ERTS Hankook Competition, si troverà dunque a Monza nella doppia veste di gestore della parte racing da una parte e dall’altra andrà a coniugare spirito sportivo, e spettacolo. Con il backstage della passione per la tecnologia, performance e sicurezza ed un lavoro continuo al servizio dei clienti sportivi. Guardando al futuro.
____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea e la Euro V8 Stars, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di fornire un costante sviluppo dei prodotti. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.

ERTS                                                                                                                       
Via Ugione 25                                                                                                 
57121 Livorno                                                                                                            
Telefono 0586 421357
order@erts.it



UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento