mercoledì 21 ottobre 2015

POWER CAR TEAM AL VIA IN COSTA SMERALDA GIA' DA CAMPIONE: MAURO TRENTIN CON LA PEUGEOT 208 T16



COMUNICATO STAMPA

POWER CAR TEAM AL VIA IN COSTA SMERALDA GIA' DA CAMPIONE:
MAURO TRENTIN CON LA PEUGEOT 208 T16
La squadra, già Campione della serie sterrata con largo anticipo grazie alle prestazioni del pilota trevigiano, sarà in Sardegna con la nuova vettura, cercando il successo assoluto e finire al meglio la stagione.
Lo scorso week-end a Como ancora soddisfazioni vibranti con Fusetti e Antonietti.

Schio (Vicenza), 21 ottobre 2015

POWER CAR TEAM torna in Sardegna da Campione. Questo fine settimana la squadra sarà al via del 34. Rally Costa Smeralda, ultima prova del Trofeo Rally Terra, del quale infatti ha già conquistato l’alloro, con il titolo incamerato matematicamente da tempo da Mauro Trentin ed Alice De Marco.

Trentin (foto Zini)

La coppia, che ha dunque siglato il bis di titoli dopo quello del 2014, si ripresenta sull’isola per onor di firma e lo farà a bordo della Peugeot 208 T16 R5, vettura con la quale prese contatto già lo scorso anno al Nido dell’Aquila. Sarà dunque un proseguire l’apprendistato sulla macchina in vista degli impegni futuri, certamente puntando in questo caso al successo assoluto chiudendo col timbro una stagione nuovamente da incorniciare.


A COMO PRESTAZIONI ESALTANTI
Lo scorso week-end, al 34. Trofeo ACI Como, atto finale Campionato Italiano WRC, la squadra, già Campione della categoria S2000 grazie a Roberto Vellani, ha corso con tre vetture, una per la serie tricolore e due nella parte “nazionale”.
Massimo Fusetti, in coppia con Clarissa Chiacchella, con una Renault Clio S1600, ha vinto la classe con un notevole 15° posto assoluto, frutto di una condotta di gara perfetta quanto certamente grintosa, Kim Antonietti/Eros Beretta, anche loro con una Clio S1600, hanno invece sfiorato il podio assoluto nella gara “nazionale” per poco più di tre secondi. 

                                                                                                     Fusetti (foto Rigamonti)

Anche per loro una prestazione d’effetto, di alto profilo, mentre la Renault Twingo R2 predisposta per Michele Durini e Valerio Solcà, pure loro in cerca di podio in classe ha chiuso in quarta posizione, anche in questo caso non lontano dal podio di categoria.


Foto (free press use): Trentin in azione (A. Zini)


POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento