venerdì 22 aprile 2016

ERTS-Hankook Competition in Romania: la dea bendata frena Simone Tempestini


ERTS-Hankook Competition in Romania:
la dea bendata frena Simone Tempestini

Con la Ford Fiesta R5 del Team Bernini Rally, al Rally Sibiu, ha dovuto cedere lo scettro della leadership di Campionato per un repentino ritiro durante la prima tappa, causa la rottura di un braccetto.

Confortanti le indicazioni cronometriche offerte nella seconda giornata di gara, con tutte le prove speciali vinte che hanno assicurato il quinto posto finale con un’ottima resa generale degli pneumatici.


Livorno, 22 aprile 2016

ERTS Hankook Competition alla seconda prova del Campionato Nazionale di Romania, il Rally Sibiu, lo scorso fine settimana, ha sofferto il tradimento della “dea bendata”.

Simone Tempestini, affiancato da Marc Banca con la Ford Fiesta R5 del team Bernini Rally, nella regione storica della Transilvania, chiudendo l’impegno in quinta posizione assoluta, ha dovuto cedere la leadership conquistata lo scorso mese al Tess Rally a causa del ritiro repentino sofferto nella prima tappa, la rottura di un braccetto.


 A nulla, purtroppo, è servita la brillante seconda giornata di gara, nella quale si è aggiudicato tutti i parziali previsti, per tentare di tenere al testa della classifica, adesso passata in mano al rivale Girtofan per soli tre punti.

Nel contempo, Tempestini, essendo la gara si asfalto, ha potuto proseguire il lavoro si affinamento con gli pneumatici, i quali hanno dato risposte positive in una gara dal fondo molto variabile.

__________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK
Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.
La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.
Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.


NOTIZIE SU ERTS
ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea ed altre serie sportive internazionali, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di favorire un costante sviluppo dei prodotti racing della Casa sudcoreana. Dal 2016 è partner ufficiale anche per il Campionato Italiano Turismo L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.


ERTS                                                                                                                       
Via Ugione, 25 - 57121 Livorno                                                                                                                                                                                            
Telefono 0586 421357




UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento