giovedì 27 agosto 2020

IL 53° RALLYE ELBA CONFERMATO IL 9 - 10 OTTOBRE

La concomitanza con il Rally d’Italia Sardegna, che ha vista confermata la data nella giornata di ieri (8-11 ottobre), non pregiudica lo svolgimento della gara, terza prova del Campionato Italiano WRC, non essendo possibile prevedere lo spostamento in altra collocazione temporale, sia per motivi di calendario sportivo che legati al territorio, essendo in un periodo extra-stagionale.

 

Livorno, 27 agosto 2020 - In riferimento alla comunicazione federale della giornata di ieri, con la quale è stato dato annuncio della data assegnata (8-11 ottobre) al Rally d’Italia-Sardegna valido per il Campionato del Mondo rally, Aci Livorno Sport informa che la concomitanza della suddetta gara con il 53° Rallye Elba non ne pregiudica di esso lo svolgimento, per cui rimane confermato per il 9-10 ottobre, valido quale terza prova del Campionato Italiano WRC oltre che per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Toscano.



Ciò in quanto non è possibile trovare altra collocazione temporale, sia per esigenze di calendario sportivo che anche per vincoli legati al territorio ed alla sua ricettività in un periodo extra-stagionale.

 

Aci Livorno Sport tiene a precisare che gli unici riferimenti di informazione relativi all’evento sono da ritenersi quelli propri della Federazione ACI SPORT e da fonte interna mediante l’ufficio stampa.


foto LUCA BARSALI


www.rallyelba.com

 

#RallyeElba2020 #AciLivorno #CIWRC #rally #motorsport #elba #isoladelba #italy #mare #sea #elbaisland #toscana #island #sky #travel #tuscany #italia #seaside #beach #amazing

Nessun commento:

Posta un commento