giovedì 8 luglio 2021

PAVEL GROUP AL SUCCESSO IN ROMANIA: CONQUISTATO IL RALLY MOLDOVEI CON ADRIAN RASPOPA E LA FABIA R5

Al nuovo assalto nell’est Europa, la squadra pistoiese ha salito il primo gradino del podio con una gara dominata dall’inizio alla fine.


Serravalle Pistoiese (Pistoia), 08 luglio 2021 – Una PAVEL GROUP sempre più internazionale e, in questo caso, anche vincente. Lo scorso fine settimana, in fatti, la compagine pistoiese ha conquistato un importante alloro in Romania, in una gara di rally nazionale, il Raliul Moldovei a Bacau, valido per il Balkan Rally Trophy, dove una Skoda Fabia R5 affidata al locale Adrian Raspopa, in coppia con Diacu Cosmin ha letteralmente sbancato la piazza andando a vincere con una prestazione che ha lasciato poco spazio agli avversari. 


Sono state infatti 12, le vittorie parziali di Raspopa e Cosmin, sulle 13 prove speciali in programma, in una hanno siglato la seconda prestazione cronometrata, poi la storia della gara ha raccontato appunto un dominio sicuro e mai messo in discussione, accarezzando la bandiera a scacchi con quasi due minuti di vantaggio sul secondo arrivato e poco meno di cinque sul terzo.

Perfetta la sincronia con la vettura da parte del driver rumeno, perfetta anche l’intesa con la squadra ed in generale la trasferta, la terza in Romania quest’anno per Pavel Group ha confermato il valore espresso nelle altre due gare di campionato disputate nel paese, aspettando adesso a fine mese il quarto impegno, che con molta probabilità sarà con due vetture Skoda. 

#PavelGroup  #motorsport  #rallypassion  #SkodaFabiaR5 #NewCar #racing #race #car #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #horsepower #sportscars #wheel #RaliulMoldoveiBacau #Rally #Bacau #Romania

FOTO: Raspopa in azione (foto Dan Stefan)


Nessun commento:

Posta un commento