lunedì 27 settembre 2021

NICOLA FIORE E LA SKODA FABIA AL “CTTA’ DI PISTOIA”: IN CERCA DELLA CONTINUITA’

In coppia con Alessio Natalini, dopo il secondo posto assoluto di inizio mese a Reggello, andrà alla ricerca di un nuovo risultato d’effetto, con la Skoda Fabia R5 di AutoSole 2.0.



27 settembre 2021


Nuova sfida, alle porte, per Nicola Fiore e Alessio Natalini con la Skoda Fabia R5 della AutoSole 2.0. Sarà la gara “casalinga” del 42° Rally Città di Pistoia, questo fine settimana, ultima prova della Coppa di VI zona.


Forti del secondo posto ottenuto ad inizio mese a Reggello, Fiore e Natalini puntano adesso ad un nuovo risultato d’effetto, per dare continuità di risultati, una striscia di soddisfazioni avviata in estate con soltanto piazzamenti da podio assoluto.



Stavolta l’asticella, per i portacolori della FC Competition, si alzerà notevolmente, a Pistoia sono annunciati “nomi” e vetture di alto profilo, per quella che sarà dunque una sfida di alto livello tecnico, una gara che Fiore ha già disputato diverse volte, con il miglior risultato ottenuto il settimo posto assoluto nell’edizione del 2020.


Autosole 2.0 ha recentemente allestito il proprio atelier di vendita a Quarrata, dotato della propria officina e della struttura organizzativa per i noleggi auto, inaugurando la sede venerdì scorso 24 settembre, operando anche un “porte aperte” nel fine settimana appena passato per il salone vendita.


“Siamo evidentemente motivati – commenta Nicola Fiore – abbiamo corso quest’anno quattro gare sempre finendole dentro la top ten e per due volte sopra il podio assoluto. Tra noi come equipaggio vi è un feeling importante ed il mio “dialogo” con la macchina è arrivato ad uno stadio buono, pur se vi è sempre molto da lavorare. A Pistoia ci saranno piloti di livello, mi dicono, e vetture importanti, sarà un’ottima occasione di confronto e di crescita, nel giro che conta comunque vogliamo esserci anche noi”.


Nessun commento:

Posta un commento