mercoledì 27 marzo 2013

RALLY PROJECT “ACQUISTA” FRANCO LAGANA’


INFOSTAMPA

RALLY PROJECT “ACQUISTA” FRANCO LAGANA’
Il pilota di origini calabresi, uno dei maggiori esperti delle vetture “produzione” si è accordato con la squadra per la disputa della stagione 2013, nella quale inizierà sia il Trofeo Rally Asfalto che la serie IRCup con una Mitsubishi LAncer Evolution gruppo N.

Roma, 27 marzo 2013 –  Un nuovo pilota è arrivato ad arricchire il plateau di clienti sportivi di Rally Project, la quale si conferma sempre più riferimento nazionale per le vetture “produzione” da rally.

Nei giorni scorsi è stato siglato infatti l’accordo con Franco Laganà (nella foto di mgt), uno dei maggiori esperti del Gruppo N in ambito nazionale, pilota estremamente redditizio quanto decorato di allori tricolori.


Di origini calabresi, di professione architetto, Franco Laganà da anni si è posto all’attenzione nazionale come uno dei piloti privati più veloci in assoluto mai saliti nelle vetture del Gruppo N e l’arrivo nella compagine romana è un punto di arrivo importante per entrambi. Un punto di arrivo ed anche di partenza verso nuove soddisfazioni.

Due i copiloti che si alterneranno al fianco di Laganà durante la stagione: Maurizio Messina e Salvatore Invidia.

Parzialmente definito il programma stagionale, in quanto Laganà, con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N dotata delle ultime specifiche di omologazione, ha deciso di partecipare alla prima prova della serie IRCup, il Rally del Taro (Parma), previsto il 4 e 5 maggio ed al successivo Rally della Lanterna a Genova, il 24 e 25 del mese. Successivamente, considerando le due opportunità a tutto tondo ed anche per come si sarà avviata la stagione verrà deciso di proseguire il cammino nell’uno o nell’altro Campionato.


MEDIA SERVICE
MgtComunicazione





Nessun commento:

Posta un commento