mercoledì 22 maggio 2013

RALLY PROJECT AVVIA L’AVVENTURA DEL TROFEO RALLY ASFALTO CON FRANCO LAGANA’


INFOSTAMPA

RALLY PROJECT AVVIA L’AVVENTURA DEL TROFEO RALLY ASFALTO  CON FRANCO LAGANA’
Dal Rally della Lanterna di Genova, questo fine settimana, Franco Laganà e la Mitsubishi Lancer Evolution inizieranno il loro programma sportivo di riferimento con obiettivi importanti.

Roma, 22 maggio 2013 –  RALLY PROJECT e Franco Laganà sono pronti per avviare il programma sportivo di riferimento che hanno progettato insieme, vale a dire il Trofeo Rally Asfalto.

La stagione “cadetta” si avvierà questo fine settimana dal Rally della Lanterna di Genova, una delle gare più in vista del panorama nazionale, giunta quest’anno alla 29^ edizione.

In coppia con  l’esperto siciliano Maurizio Messina ed al volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, l’architetto calabrese, uno dei maggiori specialisti italiani delle vetture “produzione”, torna all’attacco nel contesto nazionale per puntare a primeggiare nel Gruppo N, un contesto che lo ha già visto vincitore nel recente passato.

Dopo due gare, di cui una conclusa con il successo, utili per trovare il miglior dialogo e le migliori sensazioni con la berlina giapponese, Laganà è dunque pronto ad avviare il 2013 “ufficiale”, l’ennesima stagione che lo vedrà certamente tra i protagonisti di primo piano.

Il Rally della Lanterna si presenta con il suo perso classico, che ha sempre assicurato molti argomenti di tecnica e tanto spettacolo. Le sfide si avvieranno con la classica “Super Prova Speciale” di venerdì sera 24 maggio (ore 20,05), all’interno del Palasport di Genova (Fiera). 

La gara, tutta su asfalto, proseguirà poi l’indomani, sabato 25 maggio con altri otto impegni cronometrati. Sono 129,650 i chilometri di distanza cronometrata, sul totale del percorso che ne misura 387. 

FOTO: Laganà 


MEDIA SERVICE
MgtComunicazione

Nessun commento:

Posta un commento