martedì 7 maggio 2013

SODDISFAZIONI SVIZZERE PER POWER CAR TEAM


INFOSTAMPA NO. 14– 2013
Schio (Vicenza), 07 maggio

SODDISFAZIONI SVIZZERE PER POWER CAR TEAM
Le due vetture schierate dalla squadra scledense al Criterium Jurassien hanno prodotto nuovi successi.
Il prossimo fine settimana quattro vetture al “Bellunese”, conferma della vitalità da parte della squadra, una delle più attive e richieste sul mercato.

POWER CAR TEAM ha debuttato al Criterium Jurassien, valido per il Campionato Svizzero di Rally, con due vetture, lo scorso fine settimana. E’ stata una nuova ed esaltante esperienza, quella della squadra scledense

Con una Peugeot 207 S2000 Pascal Perroud, in coppia con Quentin Marchand, ha concluso al sesto posto assoluto e terzo nella classifica riservata agli iscritti al Campionato svizzero. Una gara costantemente  nei quartieri alti, quella di Perroud, che ha dovuto anche cercare il feeling ottimale con la vettura che guidava per la prima volta.
Di spessore anche la prestazione della Renault Clio Super 1600 al cui volante c’era il giovane Cedric Althaus, in coppia con Legeret. E’ stata sua la settima posizione assoluta, terzo di due ruote motrici e primo di classe, anche in questo caso al termine di una gara costantemente ai vertici, assecondato dalla Clio che ha confermato essere sempre in grado di supportare il pilota per qualsiasi esigenza.

Contestualmente all’impegno oltr’alpe, per POWER CAR TEAM c’era il 20. Rally del Taro, prima prova della serie IRCup. Al via della gara che si svolgerà in provincia di Parma era schierato il giovane veneto Andrea Basso, il quale ha dovuto fermarsi per problemi elettrici in chiusura di gara.

AL “BELLUNESE” CON QUATTRO VETTURE
Per il prossimo fine settimana POWER CAR TEAM conferma il proprio momento importante in un contesto economico decisamente preoccupante. La squadra si conferma tra le più richieste in ambito nazionale, schierando ben quattro vetture al Rally Bellunese, valido per il Challenge di IV e V zona, previsto a Santa Giustina (Belluno).

     Righetti

Al via con la Peugeot 207 S2000 ci saranno rispettivamente Emanuele Zecchin e Roberto Righetti, i quali andranno a caccia del successo assoluto. Tacchella e Pellizzari completeranno la formazione “bianco-verde” entrambi con la Renault Clio S1600, anche loro in cerca di gloria.

Il programma del Rally Bellunese prevede sabato, dalle 7 alle 15 le ricognizioni autorizzate
sul percorso; dalle 15 alle 20 le verifiche tecniche e sportive in Piazza Maggiore e al Centro
Culturale di Santa Giustina. Domenica la corsa scatterà alle 7.30, mentre gli arrivi sono previsti a
partire dalle 17.10. Le prove speciali saranno tre: Lentiai, Cesio e Valmorel e ciascuna sarà
affrontata tre volte per un totale di 72,39 chilometri.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento