martedì 12 maggio 2015

POWER CAR TEAM ALLA SECONDA USCITA IN TURCHIA



POWER CAR TEAM ALLA SECONDA USCITA IN TURCHIA
All’Eskisehir Rally, il 31enne Yagiz Avci  cercherà il successo dopo il secondo posto ottenuto alla prima gara stagionale del mese scorso.
 In Salento, alla seconda prova del tricolore WRC, la squadra al via con tre vetture ed al “Valtidone” torna Bizzozzero.

Lo scorso fine settimana,  al Rally Arad in Romania, il giovane Raul Badiu ha primeggiato ancora tra le due ruote motrici, conquistando un notevole nono posto assoluto.

Schio (Vicenza), 12 maggio 2015

POWER CAR TEAM questo fine settimana torna in Turchia, per la seconda prova del Campionato Nazionale. Sarà l’Eskisehir Rally, il teatro della seconda uscita stagionale del 31enne Yagiz Avci, di nuovo al volante della Peugeot 207 S2000, con la quale andrà alla ricerca del successo dopo il notevole secondo posto assoluto ottenuto al debutto del mese scorso all’Ege Rally di Izmir.


Oltre all’impegno in Turchia, per la squadra scledense vi sarà quello del 48° Rally in Salento, seconda prova dl tricolore WRC, che vedrà impegnate tre vetture “biancoverdi”: il reggiano Roberto Vellani, sarà al via con una Peugeot 207 S2000, cercando di migliorare il 4° di classe S2000 e 13° assoluto del debutto stagionale al “1000 miglia”. Antonio Forato, primo di classe ed anche secondo tra le “Due Ruote Motrici” a Brescia a fine marzo confida nella competizione leccese per proseguire al meglio la sua stagione e Gianni Bardin (Renault Clio R3) sarà impegnato soprattutto a conoscere le strade salentine, come al solito molto tecniche.

David Bizzozzero, con la Renault Clio S1600, sarà invece al via del Rally Day Alta Valtidone, nel piacentino.

SODDISFAZIONI IN ROMANIA
La settimana passata POWER CAR TEAM ha trovato una nuova soddisfazione all’estero. 

In Romania, al Rally Arad, seconda prova del Campionato Nazionale, il giovane  Raul Badiu, al volante di una Renault Clio R3, ha conquistato il secondo successo consecutivo tra le vetture a due ruote motrici finendo l’impegno al nono posto assoluto. Una gara di grande effetto, su fondo sterrato, assecondata al meglio dalla vettura, che ha permesso al driver di consolidare il secondo posto tra gli junior.





POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento