venerdì 18 maggio 2018

RALLY DREAMER: Il rinvio del Rally di Varallo e Borgosesia fa modificare il palinsesto della trasmissione



La puntata numero 10 della trasmissione, domenica 20 maggio,
 sarà una replica della numero 8, che ha proposto le immagini del Rally Lirenas.

Sarà trasmessa alle 19,30.


Cambio di palinsesto, per RALLY DREAMER, in onda su Sportitalia, il canale televisivo italiano di sport, 225 di SKY e canale 60 del digitale terrestre ed in replica, nelle settimane successive, sui canali regionali del digitale terrestre.

Il fatto che lo scorso fine settimana non si é disputato il Rally di Varallo ce Borgosesia ha costretto la produzione a modificare il programma per la puntata numero 10, che andrà in onda domenica 20 maggio alle 19,30 (orario modificato per problemi di dirette nazionali).

Sarà una replica, quindi, della puntata numero 8, nella quale vi è il completo reportage sul Rally Internazionale Lirenas, prima prova dell’IRCup 2018.

PRONTO L’ABBIGLIAMENTO PER GLI ISCRITTI ALLA SERIE
Sono pronte per essere consegnate le giacchi di HRX personalizzate per  Rally Piston Cup. Verranno regalati ai piloti iscritti alla serie e messi in vendita per chiunque voglia vestire . . . “Piston”.

Dopo la pausa di un mese circa, dalle grandi manovre viste al Rally “Lirenas” di Cassino, il trofeo dunque converge ora i propri obiettivi verso il 25° Rally Internazionale del Taro, seconda prova dell’IRCup, in provincia di Parma, in calendario dall’8 al 10 giugno.

Anche in questo caso sarà una doppia tappa, in quanto è prevista anche la gara “nazionale”, due occasioni certamente ghiotte per i partecipanti alla serie ed anche per coloro che cullano l’idea di iscriversi.  

 

Nel sito web ufficiale www.rallypistoncup.it sono disponibili tutte le informazioni e le classifiche aggiornate.




#Rally #rallydreamer  #rallypistoncup  #sportitalia 




Nessun commento:

Posta un commento