martedì 11 dicembre 2018

Performance “storica” per X Race Sport a Monza


Simone Brusori, con la Porsche 911 Carrera “storica” ha chiuso con la quinta posizione assoluta di raggruppamento, aggiudicandosi poi il gran finale del “Master Show”.

Al traguardo anche Andrea Dalmazzini, con la Ford Fiesta R5, alla sua prima esperienza in pista.


11 dicembre 2018

XRACE SPORT ha fatto pesare la propria presenza anche al circuito di Monza, nel classico appuntamento del “Monza Rally Show”, lo scorso fine settimana.

Simone Brusori e Salvatore Tridici, nella parte “historic” della rassegna brianzola, si sono esaltati con una performance di alto livello, finendo la gara in quinta posizione assoluta del 4. Raggruppamento (secondo di classe J2), per poi andare a vincere con forza il gran finale “Master Show”, davanti al pubblico delle grandi occasioni.



L’accoppiata bolognese-leccese, con il driver felsineo che ha ritrovato il co-driver pugliese residente a Bologna, era partita cercando di andare a farla da protagonisti nella parte “historic” nonostante si trovassero opposti a diversi avversari di valore. La gara è stata decisamente grintosa e ricca di spunti ed il successo nel grande epilogo ha confermato un grande valore. Un grande valore peraltro evidenziato dal fatto che la coppia corre sporadicamente, venendo quindi a mancare ritmo ed equilibri necessari per affrontare al meglio una competizione.

Più che un rally un evento, il “Monza Rally Show”, che celebra ogni anno il motorsport con il grande spettacolo del mix dei rallies in circuito, con la presenza di grandi “nomi”. Grandi nomi come quello di Andrea Dalmazzini, in coppia con Giacomo Ciucci. Con la gara brianzola hanno chiuso il loro programma 2018 di apprendistato sull’asfalto. Al volante di una Ford Fiesta R5, nel bel mezzo di una vera e propria bagarre tra ben 64 vetture di categoria iscritte, ha accarezzato la bandiera a scacchi 25^ posizione di classe, in quello che era il suo debutto in un rally atipico in circuito.


#XRaceSport  #motorsport   #Rally  #MonzaRallyShow  #AndreaDalmazzini #SimoneBrusori    #Porsche911 #FordFiestaR5


FOTO: BRUSORI-TRIDICI (FOTO M. BETTIOL)

Nessun commento:

Posta un commento