giovedì 25 aprile 2019

Movisport si ripropone in Europa: Zelindo Melegari al via dell’Eurorally con la Mitsubishi


Partirà dalle isole Canarie, il primo fine settimana di maggio, la nuova campagna europea
dell’esperto pilota reggiano, di nuovo al volante della Mitsubishi Lancer Gruppo N.

Al suo fianco un nuovo copilota, Corrado Bonato.


Reggio Emilia, 25 aprile 2019

Movisport ripensa “continentale”. La scuderia reggiana sarà di nuovo al via, in questo 2019, del Campionato Europeo Rally (ERC) con il suo portacolori ideale, colui che per il terzo anno consecutivo di rimetterà in discussione in un respiro internazionale, un palcoscenico esclusivo che nel recente passato gli ha dato ampie soddisfazioni: Zelindo Melegari.

Il Vice-Campione 2017 della serie ERC-2 (il gruppo N), ha sciolto le riserve e presenta il proprio programma sportivo europeo che sarà al volante di una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N del team lettone Neiksans Rallysport, partendo dal 43. Rally Islas Canarias (2-4 maggio). Il copilota designato è Corrado Bonato, che vanta esperienze importanti ad alto livello, nel Campionato Italiano al fianco di Gilardoni, pilota Movisport pure lui.


Melegari è reduce da una stagione 2018 condizionata da molta sfortuna, che ha inevitabilmente inciso sui risultati. Riparte quasi da zero, con la Lancer, pronto a nuove sfide con vecchi avversari, come il russo Sergey Remennik e l’argentino Juan Carlos Alonso, entrambi al volante anche loro di una Lancer Evolution.

Zelindo Melegari: “Finalmente si riparte! Il Campionato Europeo Rally è assai interessante sia sotto l’aspetto tecnico che di immagine, potervi partecipare è sempre una grande emozione. Team nuovo, macchina nuova, copilota anche nuovo. Sarà una gara di studio, questa prima prova alle Canarie, ma siamo pronti ad affrontarla al meglio, per avviare bene il Campionato”.



#rally #Movisport  #ERC  #IslasCanarias  #MelegariBonato  #NeiskansRallysport



Nessun commento:

Posta un commento