martedì 1 settembre 2020

NUOVE SFIDE PER PAVEL GROUP: SIMONE LENZI TORNA A PISTOIA CON LA SKODA FABIA R5

Fermo da quasi un anno, il pilota pistoiese riparte da dove aveva finito, dal Rally Città di Pistoia dove lo scorso anno si impose di forza nel Gruppo N. Al suo fianco il fido Tony Cerone.

I colori del sodalizio pistoiese presenti anche al “Lanterna” di Genova con un equipaggio femminile.

 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 01 settembre 2020 Dopo l’esaltante successo del Ciocco, con la vittoria assoluta di Panzani e Pinelli, PAVEL GROUP torna in gara, stavolta “in casa”, al 41° Rally Città di Pistoia, questo fine settimana.

 

Alla gara, terza prova della Coppa rally di VI zona torna Simone Lenzi, in coppia con Tony Cerone. Un ritorno dopo quasi un anno di pausa, Lenzi e Cerone infatti ripartono da dove avevano terminato lo scorso anno, dal “Città di Pistoia” nel quale vinsero di forza il Gruppo N, presentandosi ben equipaggiati, alzando anche la classica asticella. Saranno infatti al via con la Skoda Fabia R5 vittoriosa al Ciocco con Panzani, cercando ovviamente di inserirsi nella lotta di vertice, certamente contro piloti di livello.



Per loro sarà dunque il debutto, con la vettura boema, con molte incognite, quindi: “Siamo fermi da quasi un anno – commenta Simone Lenzi - avremo una macchina completamente da scoprire e ci dovremo confrontare con avversari di alto profilo in un percorso che si, conosciamo, ma che è anche molto tecnico e selettivo Che devo dire . . .  cercheremo di fare del nostro meglio, speriamo che . . .  Luca Panzani ci abbia lasciato in abitacolo un poco di energia positiva, per darci stimolo a  cogliere un risultato importante!”.

 

Non solo impegni casalinghi, questo fine settimana per Pavel Group, ma anche un importante rally valido per la coppa di seconda zona, il celebre Rally della Lanterna, a Santo Stefano d’Aveto (Genova). La squadra sarà al via con Marta De Paoli e Camilla Carini, sulla Peugeot 106 rally Gruppo N. Per loro sarà gara “di casa”.

 

FOTO : SIMONE LENZI DURANTE IL “PISTOIA” DEL 2019, (BY AMICORALLY)

 

#rally #motorsport #PavelGroup  #SimoneLenzi #LenziCerone #SkodaFabiaR5  #CoppaRallyVIzona2020 #RallyPistoia2020  #AciPistoia #CoppaRallyZona #TRZ #VIzona  #TrofeoRallyToscano

 

Nessun commento:

Posta un commento