martedì 22 febbraio 2022

IL 2° “MASTER SHOW TERRA DEI PILOTI” INSERITO NEL TROFEO N5 ITALIA

Grande soddisfazione per l’organizzazione della kermesse in programma dal 10 al 12 giugno in un circuito di asfalto nel comune di Vallefoglia (Pesaro/Urbino).

Si aspettano al via “nomi” del rallismo italiano in una sfida di alto contenuto spettacolare, dotata di un importante montepremi.

L’organizzazione proseguirà a devolvere i proventi dell’evento in beneficienza.


22 febbraio 2022-

Con grande gioia e grande orgoglio, Team RCM con PRS Group, l’organizzazione del

2° Master Show “Terra dei piloti-Memorial Andrea Marinelli”, annunciano per l’evento, in programma per il 10, 11 e 12 giugno a Talacchio-Città di Vallefoglia (provincia di Pesaro/Urbino) è stato inserito nel Trofeo N5 Italia, riservato alle innovative vetture di classe N5.

 

L’entourage di N5 Italia, in collaborazione con M33, farà equa distribuzione di gare tra terra ed asfalto, partendo dal Rallye di Sanremo (10 aprile), il Rally dell’Adriatico (15 maggio), il San Marino Rally (10 luglio), il Rally di Roma Capitale in versione nazionale ma con coefficiente maggiorato (dal 21 al 24 luglio), il Rally del Vermentino (18 settembre) ed il Trofeo ACI Como (23 ottobre), anche quest’ultimo a godere dell’aumento del punteggio raddoppiato.

Ma il classico “plus” sarà l’inserimento del Mastershow Terra dei Piloti, che sarà quindi evento riservato esclusivamente ai partecipanti al trofeo con un montepremi di quasi 20.000 €.

Il format dell’evento ricalcherà in ampia parte quello visto nella prima edizione del 2019 con la gara ad inseguimento strutturata su più manche con due piloti in contemporanea sullo stesso tracciato fac simile “Memorial Bettega” (nel 2020 e 2021 la competizione non si è disputata a causa della pandemia). 

Con esso, oltre a mostrare lo spettacolo sportivo con vetture top car, si vuole ribadire il valore di fondo dell’iniziativa, quello cioè perseguire i valori dell’amicizia, della solidarietà e di sostenere progetti in ambito sociale, scolastico e di aiuto alla popolazione.

 L’organizzazione, infatti, essendo una Associazione senza scopo di lucro, “forte” dei ben 150 volontari ad essa affiliati, devolverà tutti i proventi della manifestazione a scopo benefico.

 Un grazie in particolare va a tutti i partner, sponsor e collaboratori che continuano a credere nel Team RCM rendendo possibile tutto questo.

 #mastershowterradeipiloti #repartocorsemontefelcino #teamrcm  #rally  #rallypassion  #fullgas #show  #marche  #vallefoglia  #talacchio  


PH SANDRO NACCARI


Nessun commento:

Posta un commento