mercoledì 12 ottobre 2022

ANCORA UN PODIO PER NDM TECNO: MORICCI-GARAVALDI “BRONZO” IN RALLY4 AL “TERRA SARDA”

Gli asfalti sardi, dal fondo molto particolare e le tecniche prove speciali della Gallura  sono stati un ottimo banco di prova per migliorare le sensazioni alla guida della Clio Rally4.

Massarosa (Lucca), 12 ottobre 2022 – Un nuovo podio, per NDM TECNO, lo scorso fine settimana, in occasione del 10° Rally Terra Sarda, a Porto Cervo, gara che chiudeva la Coppa Rally di 9^ zona oltre che la serie internazionale TER  (Tour European Rally Series).

La soddisfazione è arrivata per mano di Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, ovviamente con la Renault Clio Rally4, i quali hanno chiuso la gara in terza posizione di classe, 14esimi assoluti. 

Portacolori della Porto Cervo Racing, i due montecatinesi hanno corso con la doppia motivazione, quella di onorare l’affiliazione al sodalizio nella gara “casalinga” e quella di natura tecnica, sfruttando la particolarità del fondo delle strade della Gallura e le caratteristiche tecniche delle prove speciali per lavorare sul bilanciamento della vettura.

L’esito di questo nuovo step di sviluppo ha pagato sia sotto l’aspetto tecnico che di risultato.

Nella foto : Moricci in azione

#NDMtecno  #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife #RenaultClioRally4 #RenaultClioRally5  


Nessun commento:

Posta un commento