venerdì 24 gennaio 2014

INIZIA LA STAGIONE ITALIANA DI RALLY PROJECT


INFOSTAMPA

INIZIA LA STAGIONE ITALIANA DI RALLY PROJECT:
RENDINA-PIZZUTI IN GARA TEST A MONTEPORZIO CATONE
Dopo l’esaltante prestazione a Montecarlo della settimana passata, la squadra torna al lavoro sulla versione Gruppo R della Lancer Evo IX, a titolo di test.

Roma, 24 gennaio 2014 -

Max Rendina e Mario Pizzuti tornano di nuovo dentro un abitacolo da corsa. Con la seconda edizione dello Junior Rally Show a Monteporrzio Catone (Roma), questo fine settimana, prenderà quindi forma la stagione italiana di Rally Project.

Al via della gara, con il numero 2 sulle fiancate dopo l’esaltante e proficua gara di Montecarlo (esordio mondiale) della settimana passata, Rendina e Pizzuti saliranno di nuovo sulla versione Gruppo R della Mitsubishi Lancer Evo IX, correndo ad esclusivo titolo di test. Con la vettura Rendina e Pizzuti avevano chiuso la passata stagione a Sperlonga con un risultato di spessore, quinti assoluti, si dovrà quindi proseguire il lavoro, con il fine di affinare la vettura per proporla ai clienti sportivi.

Max Rendina”: “La gara non è impegnativa, vale la pena di correrla proprio senza pensare alla classifica ma per proseguire il lavoro sulla Lancer Gruppo R. Dopo la gara di Sperlonga, infatti, abbiamo visto che la strada intrapresa dell’affinamento è quella giusta, la vogliamo proseguire”.



Nella foto: Rendina-Pizzuti in azione a Montecarlo  (foto Manrico Martella).


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento