giovedì 9 gennaio 2014

MAX RENDINA IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO

Comunicato stampa

MAX RENDINA IN UDIENZA DA PAPA FRANCESCO
Ieri mattina, il pilota romano, il suo copilota Pizzuti ed una delegazione di Rally Project si sono recati all’udienza del mercoledì incontrando il Santo Padre il quale ha elargito la sua benedizione sulla squadra oltre che su tuta, casco e guanti del driver, in procinto di partire per l’avventura iridata. Rendina: “Un’esperienza unica, che ti segna. Adesso partiamo per la nostra avventura mondiale davvero con tutti i presupposti per far bene e con una forte tranquillità interiore, segnata da questa giornata memorabile”.


Roma, 09 gennaio 2014 – Max Rendina ieri mattina ha reso visita a Sua Santità Papa Francesco durante la tradizionale udienza del mercoledì in Piazza San Pietro.

Il pilota romano, accompagnato dal suo copilota Mario Pizzuti e da una delegazione di Rally Project ha incontrato il pontefice al quale è stata chiesta la benedizione per l’esperienza che insieme alla squadra romana si apprestano ad affrontare, il Campionato del Mondo WRC-2 con la Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N.

Papa Francesco si è intrattenuto con Rendina volendo sapere dettagli sulla sua attività sportiva ed ha poi officiato la benedizione su tuta, casco e guanti del pilota, il migliore augurio possibile per una stagione sportiva importante, la prima all’estero da parte del driver romano.


Per Rendina l’esperienza è stata di forte impatto emotivo: “Un’esperienza unica, che ti segna. Il Santo Padre è veramente così come lo vediamo in televisione, una persona assolutamente normale, uno di noi. Ancora oggi, dopo un giorno dall’incontro, non riesco a realizzare che ci ho parlato e che ha voluto sapere molte cose su ciò che faremo con il nostro impegno sportivo. Adesso partiamo per la nostra avventura mondiale davvero con tutti i presupposti per far bene e con una forte tranquillità interiore, segnata da questa giornata memorabile”.


Per la giornata di domani Max Rendina, Mario Pizzuti e la squadra hanno organizzato un test pre-Montecarlo a Mondovì, in provincia di Cuneo.

Nessun commento:

Posta un commento