martedì 20 gennaio 2015

39° TROFEO MAREMMA: CHIESTO IL RINVIO PER L’8 MARZO


Il ritardo della definizione del calendario sportivo toscano 2015, arrivata il 29 dicembre scorso, non ha consentito all’organizzazione di produrre nei termini previsti dalla legge la documentazione idonea all’Amministrazione Provinciale di Grosseto, la quale ha rigettato l’istanza.
La nuova data è stata individuata per l’8 marzo, le iscrizioni all’evento rimangono aperte.


 20 gennaio 2015 

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma comunica che per la 39^ edizione del Trofeo Maremma, valido quale prima prova del Trofeo Rally Nazionali di 4^ zona e per l’Open Rally Toscano, è stata chiesta alla Federazione la data dell’8 marzo, in luogo di quella originaria prevista per il 7 ed 8 febbraio.

La motivazione della richiesta di spostamento è dovuta alla mancata autorizzazione della Provincia di Grosseto, la quale ha rigettato l’istanza a causa di un ritardo di quattro giorni nella produzione della documentazione necessaria. Non si è trattato di negligenza da parte del Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, che della burocrazia che c’è alle spalle di ogni evento motoristico conosce tempi e modalità, ma di un problema legato ai tempi per la stesura definitiva - per quanto possibile - del calendario sportivo toscano 2015.

Il ritardo della definizione del calendario sportivo regionale, arrivata il 29 dicembre scorso, non ha consentito infatti all’organizzazione di produrre nei termini previsti dalla legge la documentazione idonea e di conseguenza è arrivato il diniego dell’Amministrazione Provinciale, la quale ha dovuto attenersi alle disposizioni di legge ma allo stesso tempo si è comunque messa a disposizione per operare quanto di propria competenza nei termini prescritti per la nuova data trovata per l’evento.

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, esprime il proprio rammarico scusandosi con tutti gli interessati per la situazione venutasi a creare, certamente non dipendente dalla propria volontà. Nel contempo annuncia che le iscrizioni alla gara rimarranno aperte, oltre che comunicare agevolazioni a coloro che hanno già inviato la loro iscrizione.

Nei prossimi giorni verrà redatto il nuovo programma del 39° Trofeo Maremma, la nuova Tabella Distanze e Tempi e quanto altro necessario per descrivere l’evento. Tutto quanto sarà visibile on-line presso il sito web dell’organizzazione oltre che nella pagina facebook di riferimento.

#trofeomaremma2015



Nessun commento:

Posta un commento