martedì 13 gennaio 2015

MAX RENDINA OSPITE AL SICILY EXPO RACE


Il Campione del Mondo “Produzione” 2014 questo fine settimana sarà presente alla prima edizione della rassegna motoristica che si terrà presso l’Autodromo Concordia di Agrigento.
  
Sarà presente insieme a diversi “nomi” dell’automobilismo italiano per promuovere il motorsport.

ROMA, 13 gennaio 2015

Max Rendina riprende l’attività questo fine settimana. La riprende non effettivamente sotto l’aspetto agonistico ma come “guest star” alla prima edizione di Sicily Expo Race, in programma il 17 e 18 gennaio presso l’Autodromo Concordia di Agrigento.

Il Campione del Mondo Rally “Produzione” 2014, ha assicurato da tempo la sua presenza alla kermesse siciliana, alla quale parteciperà insieme ad altri piloti di caratura nazionale per dare uno forte stimolo all’immagine dell’automobilismo italiano. La cornice dell’evento sarà lo spettacolo dell’esibizioni nell’adiacente pista dove prenderà vita la parte dinamica, grazie a numerose sfide ad eliminazione diretta che coinvolgeranno i migliori driver di auto moderne e storiche, moto, kart e quad.


Il pubblico avrà la possibilità di conoscere personalmente Max Rendina, attraverso interviste live e autography stage, attività che il pilota romano sente particolarmente perché gli permette di stare a contatto con i propri sostenitori.

Sicily Expo Race è un appuntamento unico nel suo genere per l’intero Sud Italia, dedicato a tutti i protagonisti del motorsport, dalle due alle quattro ruote. Lo scopo della kermesse è quella di fare incontrare la domanda con l’offerta del vasto mondo del motorsport isolano e non solo. Dal settore rallistico a quello delle due ruote, dal karting alle monoposto, dal tuning al fuoristrada, un evento corale che accoglierà i suoi visitatori in un padiglione di ben 800 mq riscaldato dove si svolgerà la parte statica dell’evento, sede di esposizioni, workshop, merchandising, gadget, convention, presentazioni e dibattiti.

Il commento di Max Rendina: “Le iniziative come questa sono estremamente utili per la promozione dell’automobilismo e per avvicinare i piloti al loro pubblico. Per questo ho aderito con entusiasmo alla chiamata degli organizzatori, la Sicilia è luogo di culto dell’automobilismo, ed inoltre credo che Sicily Expo Race possa dare il proprio contributo anche sotto l’aspetto dell’economia, facendo incontrare domanda ed offerta di un settore come questo che risente particolarmente della crisi economica”.

UFFICIO STAMPA
c/o MGT COMUNICAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento