giovedì 19 luglio 2012

PROCAR RALLY TEAM TORNA NELLA NOTTE DEL “CITTA’ DI LUCCA”



AL VIA UNA ABARTH GRANDE PUNTO S2000 
PER MICHELINI-BOSI

Il pilota pistoiese torna al volante della vettura “dello scorpione” dopo le utili esperienze del 2011, tra le quali il successo nella gara che andrà ad affrontare questo week-end.

Pistoia, 19 luglio 2012 – PROCAR RALLY TEAM  Ha concretizzato nella serata di ieri la propria partecipazione al Rally Coppa Città di Lucca, valido per il Challenge di VI zona, previsto per questo fine settimana.

La squadra si presenterà al via della gara, giunta alla 47^ edizione, con una Abarth Grande Punto S2000 affidata al pistoiese di Pescia Rudy Michelini, che per l’occasione farà coppia estemporanea con Massimiliano Bosi.

La storia tra la squadra e Michelini torna quindi ad intrecciarsi dopo i recenti trascorsi di alto livello, quelli che lo scorso anno, con la stessa vettura lo portarono a vincere appunto la gara stessa che quest’anno affronterà per l’ennesima volta, con l’obiettivo di salire di nuovo sopra il podio. Per farlo dovrà affrontare, nella lunga notte di sfide intorno a Lucca, diversi avversari di rango, contro i quali accenderà sicuramente una sfida entusiasmante.

Sono felice di tornare a collaborare con Procar – commenta Michelini – con la squadra mi sono sempre trovato bene, mi è stato sempre fornito un mezzo all’altezza dell’impegno che dovevamo affrontare ed anche in questo caso sono sicuro che sarà così. Non sarà una passeggiata, il valore degli avversari che avremo è altissimo, ma non mi tirerò indietro, contando anche sulla collaborazione e sull’esperienza del mio nuovo copilota”.

Sabato 21 luglio sono previste, la mattina, le verifiche sportive e tecniche presso il Foro Boario in Via per Camaiore Loc. Monte San Quirico dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30. La partenza della gara avverrà dal consueto contesto dell’Antico Caffè delle Mura alle 23.01 di sabato prossimo 21 luglio, l’arrivo arrivo prima vettura sarà alle 12.30. Sette le prove speciali in programma per 83,470 Km su un percorso totale di 287,580. Gli appuntamenti cronometrati saranno i classici tratti di Brancoli, che sarà ripetuta tre volte (Km. 8,310), San Rocco (Km. 13,570) e Montefegatesi (Km. 15,700) quest'ultime che si ripeteranno due volte.

Nella foto: Michelini in azione durante il Rally di Lucca del 2011 (Idea Immagine).


UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento