mercoledì 27 febbraio 2013

DI NUOVO GRANDE LAVORO PER POWER CAR TEAM: CINQUE VETTURE IN DUE GARE NEL PRIMO WEEK END DI MARZO




INFOSTAMPA NO. 04 – 2013
Schio (Vicenza), 27 febbraio 2013

DI NUOVO GRANDE LAVORO PER POWER CAR TEAM:
CINQUE VETTURE IN DUE GARE NEL PRIMO WEEK END DI MARZO
La Ronde Valtiberina in Toscana e la Ronde dei Leoni in Veneto saranno le due gare seguite di nuovo con un notevole spiegamento di forze. Alla quarta prova del Challenge Raceday su terra occhi di nuovo puntati sul giovane Nicolò Marchioro.

POWER CAR TEAM per questo fine settimana intensifica il proprio lavoro sul campo. Saranno due, le gare seguite il primo week end di marzo, una su terra e l’altra su asfalto, per un totale di ben cinque partecipazioni, conferma del rinnovato apprezzamento verso la squadra da parte dei clienti sportivi.

Alla 7^ Ronde Valtiberina, penultima prova del Challenge CSAI Ronde Terra, in provincia di Arezzo, la squadra scledense sarà ai nastri di partenza con due vetture, una Peugeot 207 S2000 per David Bizzozzero e Denis Tosetto ed una Renault Clio R3 predisposta per il giovane Nicolò Marchioro affiancato dall’esperto Marchetti (nella foto, sotto, di FotoSport).




Bizzozzero andrà alla ricerca del risultato di vertice cercando anche di riprendere ritmo dopo la pausa invernale, mentre molti degli occhi di avversari ed addetti ai lavori saranno puntati sul giovane trevigiano Niccolò Marchioro, una delle più belle realtà della “linea verde” dei rallies italiani. Il ragazzo avrà infatti il compito di rafforzare la propria leadership nelle classifiche Under 23, Under 28 e “2 Ruote Motrici” in un appuntamento che si annuncia certamente caldo.

Alla terza Ronde dei Leoni a Rivalta (Verona), i colori “biancoverdi” saranno portati in gara da tre vetture: dalla Peugeot 207 S2000 di Roberto Righetti, che punta al podio assoluto facendo conto anche dell’ottimo feeling acquisito con la due litri transalpina durante lo scorso anno, poi ci sarà Paolo Strabello alla guida di una delle sempre competitive Renault Clio Super 1600 e con la più datata, ma sempre affidabile Renault Clio Williams “scaduta omologazione”, ci sarà Mauro Mastella, anche lui in cerca di un risultato d’effetto.


Foto: Marchioro in azione (Foto Sport)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento