mercoledì 6 febbraio 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO A PODIO:DELECOUR TERZO ASSOLUTO AL LIEPAJA VENTSPILS RALLY


 


INFOSTAMPA NO. 03 – 2013
Schio (Vicenza), 26 febbraio 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO A PODIO:
DELECOUR TERZO ASSOLUTO AL LIEPAJA VENTSPILS RALLY
Il grande driver francese ha chiuso terzo con Peugeot 207 S2000 la seconda prova del Campionato Europeo.
Soddisfazioni da podio anche alla Ronde della Val d’Orcia, con Marchioro e Mori.

POWER CAR TEAM ha ricominciato la stagione internazionale con un podio. Lo scorso fine  settimana, alla seconda prova del Campionato Europeo Rally, in Lettonia, al Liepaja Ventspils Rally, la squadra ha avuto il piacere e l’onore di collaborare nuovamente con il francese Francois Delecour, il quale non ha tradito le aspettative.

In coppia con Dominique Savignoni, su una delle Peugeot 207 S2000 a disposizione dei clienti sportivi Delecour ha chiuso il difficile impegno in riva al baltico al terzo posto assoluto dopo tre giorni di gara decisamente sofferti, soprattutto per via dell’aver adottato un cambio con rapporti corti mentre il percorso si è rivelato estremamente veloce. Delecour quindi ha dovuto correre tutta la gara con estrema cautela per non incorrere in problemi al motore ed il che lo ha limitato nelle prestazioni, quelle che a condizioni normali lo avrebbero potuto portare anche a soddisfazioni maggiori.


Le soddisfazioni, per Power Car Team, sono proseguite anche alla 4^ Ronde della Val d’Orcia, terza prova del Challenge Raceday Ronde Terra, con altri due podii: il giovane Niccolò Marchioro, dopo avere esaltato nelle prime due uscite del Campionato (Ronde Balcone delle Marche e Prealpi Terra) si è nuovamente prodotto in una performance di alto livello chiudendo decimo assoluto e primo di classe, rafforzando così la propria leadership nelle classifiche Under 23, Under 28 e “2 Ruote Motrici”.
Alla conferma dell’elevato livello tecnico raggiunto dal giovane veneto, si è avuta la continuità delle sensazioni vibranti avute pure dal livornese Alessio Mori, alle sue prime esperienze sulla terra. Forte psicologicamente della prestazione esaltante fornita la domenica prima alla Coppa Liburna Asfalto dove ha sfiorato il podio assoluto (con la Clio S1600), finendo quarto, con la piccola Renault Twingo R2 ha concluso al secondo posto di classe.

Foto: Delecour in azione in Lettonia

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento