giovedì 1 settembre 2016

DB MOTORSPORT RIPRENDE L’ARGOMENTO COPPA ITALIA E FESTEGGIA GIA’ DUE ALLORI “A DUE RUOTE”






DB MOTORSPORT RIPRENDE L’ARGOMENTO COPPA ITALIA
E FESTEGGIA GIA’ DUE ALLORI “A DUE RUOTE”
Questo fine settimana Riccardo De Bellis tornerà in pista al Mugello con la Porsche 997 GT3, mentre si sono da poco festeggiati due allori tricolori di velocità in montagna con le moto grazie a Giovanni e Marco Lombardi.


Lucca, 01 settembre 2016

E’ un rientro dalle ferie ricco di impegni ed anche di soddisfazioni, quello di DB MOTORSPORT. Da una parte la ripresa dell’attività in circuito con il presidente Riccardo De Bellis, dall’altra il doppio alloro conquistato grazie a Giovanni e Marco Lombardi, padre e figlio, nel tricolore di velocità in montagna per moto.


De Bellis scenderà in pista al Mugello, per il terz'ultimo appuntamento stagionale della Coppa Italia di prima divisione per difendere la leadership in Campionato, tenuta ben salda nonostante le sfortune patite prima delle ferie. Reduce da due zeri assoluti a Monza e con grossi danni all'auto, causa incidente dovuto ad una manovra azzardata di altro concorrente, De Bellis nella pista “casalinga” cercherà di riprendere in mano ed a mente tutti gli equilibri necessari per rimanere al comando della classifica per affrontare con il giusto piglio il rush finale. Il driver lucchese sarà al via della gara con la consueta Porsche 997 GT3 preparata dalla ZRS di Zambon, rimessa a nuovo dopo l’incidente monzese

Si è poi nel pieno dei festeggiamenti per i recenti successi nel settore settore moto: sono ben due, i titoli italiani appena conquistati nel Campionato Italiano Velocità in montagna a due ruote, quelli di Giovanni Lombardi su Honda 250 nelle “storiche” ed il figlio Marco nella categoria “Moto3”  di moto moderne.

  
“Momento magico ma anche molto delicato. Magico  - dice De Bellis – per i due allori tricolori conquistati dai Lombardi,  sempre perfetti e sempre anche redditizi nelle performance. Delicato per quella che è la situazione della Coppa Italia. Grazie agli ottimi risultati stagionali sono ancora in testa al Campionato, ma le prossime tre gare dovranno essere perfette .Io, tutto il Team DB e la ZRS ci impegneremo al massimo rivincere il titolo”.


Nella foto: De Bellis in azione (Foto Actualfoto)



UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento