martedì 28 maggio 2019

IL “MAGIC MOMENT” DI DB MOTORSPORT: DE BELLIS ANCORA LEADER DI CAMPIONATO, IL 13enne ANDREA BELMONTE VINCE ALL’ESORDIO NEL KARTING TRICOLORE A SIENA


Il pilota lucchese lo scorso fine settimana ha corso la seconda prova stagionale del Campionato Porsche riuscendo a rimanere al comando della classifica, nonostante una gara bagnata e ricca di insidie.
La soddisfazione forte è arrivata dal 13enne Andrea Belmonte, vincitore a Siena all’esordio tricolore nel karting nella classe 125 Rok.


Lucca, 28 maggio 2019 

Un fine maggio da incorniciare, per il Team DB Motorsport, che ha primeggiato su più fronti, nell’ultimo week-end del mese.


Riccardo De Bellis ha corso la seconda prova della “Novecentoundici Race Cup”, all’autodromo di Imola, riuscendo a rimanere al comando della classifica al termine di una giornata sofferta per via del maltempo e della forte resistenza degli avversari.


De Bellis, supportato da Bardahl, con la sua Porsche 991 della ZRS Motorsport ha finito al terzo posto dopo aver avviato la sfida sulla lunghezza di cinquanta minuti dalla quinta posizione in griglia, confermandosi comunque uomo da battere, riferimento per tutti i partecipanti alla serie “di Stoccarda”.

I riflettori, nel fine settimana appena passato, sono stati puntati anche a Siena, per la seconda prova del Campionato Italiano ACI Karting, dove i colori del sodalizio – e idealmente quelli lucchesi – hanno sventolato sul pennone più alto. 

E’ stato grazie ad una “new entry” per DB Motorsport, il 13enne Andrea Belmonte che alla sua prima stagionale, nella sua nuova classe “Junior Rok 125cc.”, l’ha fatta subito da grande protagonista. Prima nel warm-up, poi nelle qualifiche con le quali ha ottenuto la pole position, segnando il giro più veloce e si è prodotto quindi nella vittoria di categoria. Il suo prossimo appuntamento sarà a Cecina, il 14 luglio, dove sarà certamente atteso alla conferma delle performance offerte in terra senese.


#DeBellis  #Novecentoundiciracecup   #Porsche #Mugello  #porschegt3cup 
#porsche991gt3  #Bardahlitalia #zrsmotorsport #teamdbmotorsport 


Nessun commento:

Posta un commento