giovedì 4 settembre 2014

IL “NIDO DELL’AQUILA” APRE LE ISCRIZIONI. DARA’ IL VIA AL CHALLENGE RACEDAY RONDE TERRA



IL “NIDO DELL’AQUILA”  APRE LE ISCRIZIONI.
DARA’ IL VIA AL CHALLENGE RACEDAY RONDE TERRA
La scalata del Monte Pennino, prevista per il 4 e 5 ottobre, cambia pelle e diventa un Rally Ronde, aprendo la stagione delle gare del prestigioso Challenge Raceday Ronde Terra. Iscrizioni aperte sino al 25 settembre.

04 settembre 2014 –  Con la giornata odierna, il Nido dell’Aquila torna a far parlare dei suoi caratteri. Aprono infatti oggi le iscrizioni alla gara, che da cronoscalata passa al rango di Rally Ronde, avviando così la stagione del Challenge Raceday Ronde Terra, la fortunata serie ideata da Alberto Pirelli che per la seconda stagione proporrà sei appuntamenti, dedicati espressamente agli amanti ed agli specialisti delle gare su fondo sterrato.

La gara, organizzata a Nocera Umbra da PRS Group, Comune di Nocera Umbra e Radio Subasio, si svolgerà il 4 e 5 ottobre prossimi, portando così i rallisti a scalare il Monte Pennino, fino ad arrivare ad oltre 1500 metri di quota del classico percorso per cui “il Nido” è conosciuta.

 “Un nome, una garanzia”, è lo slogan coniato da molti appassionati ed addetti ai lavori per il Nido dell’Aquila e sicuramente il valore aggiunto di entrare a far parte della serie Raceday porterà ad una notevole soddisfazione in termini di adesione.

Il commento di Oriano Agostini, organizzatore dell’evento: “Siamo davanti ad una grande opportunità sia sotto l’aspetto sportivo che anche di immagine dei luoghi che la gara verrà a toccare. Quando è stata prospettata la possibilità di entrare in un contesto importante come il Raceday, che conosciamo molto bene in quanto abbiamo nella serie altre due gare, abbiamo lavorato con impegno affinché il progetto si concretizzasse. Saremo la prima gara della nuova serie, un onore ed un onere stimolanti. Chi verrà a correre da noi non andrà via deluso!”


PROGRAMMA

Giovedì 4 Settembre                Apertura iscrizioni


Giovedì 25 Settembre              Chiusura iscrizioni

Sabato 4 Ottobre                     08,30/12,30       Verifiche Sportive presso Palazzetto dello Sport,                                                                                Zona San Felicissimo - Nocera Umbra (Pg)

                                               09,00/13,00       Verifiche Sportive presso Parco Assistenza,                                                                                       Zona San Felicissimo - Nocera Umbra (Pg)
                                              
11,00/14,30       Shakedown

Lo Shakedown sarà previsto per i concorrenti che ne faranno richiesta entro il 25 Settembre al costo di euro 125 + iva a vettura. Saranno ammesse max 50 vetture.

14,00/17,00       Ricognizioni autorizzate (3 passaggi)

16,00/17,00       Ingresso vetture in Parco Partenza

19,31                Partenza - Piazza Umberto I° - Nocera Umbra (Pg)                                                                             

Domenica 5 Ottobre                08,01                Uscita Riordino Notturno

                                               16,41                Arrivo con Premiazione (sub-judice) in Piazza                                                                        Umberto I° - Nocera Umbra (Pg)



PRS GROUP Srl
Via del Lavoro n. 372
Zona Artigianale Ponte Rosso 47835 SALUDECIO – RN
Tel. e Fax 0541-987806
e-mail: info@prsgroup.it

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento