mercoledì 17 settembre 2014

POWER CAR TEAM IN CERCA DELL’ALLORO SU TERRA




POWER CAR TEAM IN CERCA DELL’ALLORO SU TERRA
Renato Travaglia, ad un passo dal titolo del Trofeo Terra, poi Carella e Marchioro nella parte “tricolore” del Rally Adriatico, questo fine settimana, saranno i tre grandi protagonisti nella gara che parte da Ancona ed arriva a Cingoli. Forato, Basso e Strabello hanno offerto ottime performance la settimana passata al Rally San Martino di Castrozza.
     
SCHIO (Vicenza), 17 settembre 2014 – POWER CAR TEAM attende con grande fiducia l’esito del 21° Rally Adriatico, penultima prova del Trofeo Rally Terra, oltre che valida anche per il tricolore rally, questo fine settimana nelle Marche.
Il pilota trentino, ad un passo dal titolo, dopo le esaltanti tre vittorie in Sardegna e San Marino, conta di inanellare un nuovo successo sulla compatta terra marchigiana, sfruttando al meglio le qualità della Peugeot 207 S2000 che dividerà con il giovane Giacomo Ciucci.
L’obiettivo del pluridecorato trentino sarà la vittoria, dovendo comunque confrontarsi con i più quotati avversari incontrati sino nella stagione, oltre che strizzare anche l’occhio ad un possibile e prevedibile duello con diversi protagonisti del Campionato Italiano, contro i quali cercherà certamente il raffronto ravvicinato.


Non solo Travaglia, per i colori “bianco-verdi” al Rally Adriatico, ma anche sfide calde nella serie “Junior” con Andrea Carella (Renault Twingo R2) e nel “Produzione” con Niccolò Marchioro (Renault Clio R3). Entrambi impegnati anche nei rispettivi trofei monomarca Renault, i due giovani contano molto sulle strade bianche del maceratese per incrementare il loro punteggio in classifica.
Carella è attualmente quarto nella classifica Junior e secondo nel Trofeo Twingo R2 Top, ovviamente andrà all’attacco dei vertici  confortato anche dalla notevole prestazione offerta a fine agosto al Rally del Friuli. Stessa lunghezza d’onda per Marchioro, che aspetta con entusiasmo le strade sterrate, fondo su cui eccelle a livello nazionale, per rimettersi sotto in classifica sia di Campionato che di Trofeo, avendo pagato sinora dazio su asfalto per essere al debutto nella serie tricolore rispetto a molti suoi colleghi.
Sabato 20 settembre la partenza della gara alle ore 19,01 da Piazza Cavour ad Ancona, poi i concorrenti disputeranno le prime due Prove Speciali ed a partire dalle 22,45 vi sarà l’ingresso nel Riordino Notturno in Viale Valentini a Cingoli (Mc). Domenica 21 Settembre alle 07,01 è prevista l’uscita dal Riordino Notturno dopodiché si avrà la disputa di altre 9 Prove Speciali. L’arrivo sarà alle 18,00 in Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli.

PERFORMANCE DI ALTO LIVELLO A SAN MARTINO DI CASTROZZA
La squadra, con tre vetture, lo scorso fine settimana è stata impegnata al 34°Rally San Martino di Castrozza, penultimo atto del Campionato Italiano WRC, sulle dolomiti trentine, raggiungendo nuovi ed esalti traguardi.
Antonio Forato e Ivan Gasparotto, con la loro Renault Clio S1600 hanno offerto una nuova prestazione di alto livello confermandosi i migliori della categoria nel Campionato. Hanno concluso al primo posto di classe e secondi tra le due ruote motrici.


 La soddisfazione è arrivata anche dagli altri due portacolori, che nella classe R3C hanno conquistato due terzi del podio: Andrea Basso, affiancato dall’esperto Maurizio Barone sulla Renault Clio ha finito secondo e Paolo Strabello, con alle note Davide Bianchi, anche loro su una Clio, al terzo.


Foto: Travaglia e Forato (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento