martedì 9 settembre 2014

POWER CAR TEAM A SAN MARTINO DI CASTROZZA CON TRE VETTURE



POWER CAR TEAM A SAN MARTINO DI CASTROZZA
CON TRE VETTURE
Forato, Basso e Strabello saranno al via della gara dolomitica cercando di farla da protagonistI alla penultima prova del Tricolore WRC. Ottima la performance ottenuta da Gianni Gravanti a Pico, lo scorso fine settimana.
     
SCHIO (Vicenza), 09 settembre 2014 – POWER CAR TEAM è appena tornata dall’esaltante trasferta sterra del Rally “Costa Smeralda”, dove ha vinto con Renato Travaglia e la Peugeot 207 S2000, che già deve predisporre la trasferta del fine settimana che sta arrivando.
La squadra, con tre vetture, sarà infatti impegnata al 34° Rally San Martino di Castrozza, penultimo atto del Campionato Italiano WRC, sulle dolomiti trentine, con il preciso obiettivo di proseguire il trend positivo nella serie.

Cercheranno la continuità di piazzamenti di vertice Antonio Forato e Ivan Gasparotto, con la loro Renault Clio S1600 e cercherà di nuovo la performance anche Andrea Basso, affiancato dall’esperto Maurizio Barone sulla Renault Clio R3. Oltre a loro, sarà in gara Paolo Strabello, con alle note Davide Bianchi, anche loro su una Clio R3, pronti a farsi notare ai vertici di classe.

Il programma della celebre gara trentina, ricca di storia, prevede le verifiche sportive e tecniche a Fiera di Primiero e lo shakedown a Imer nella giornata di venerdì 12 settembre. Nella serata dello stesso giorno, è prevista la cerimonia di partenza nel centro di San Martino di Castrozza, seguita dalla classica Prova Spettacolo nel Piazzale Rosalpina. Sei le Prove Speciali da disputare nella giornata di sabato 13 (tre da ripetere in due occasioni, per complessivi 107 km. di tratti cronometrati), con arrivo finale e cerimonia di premiazione dalle ore 18.10.

A PICO GIANNI GRAVANTE SUGLI SCUDI CON LA CLIO S1600
Non era in programma solo la gara sugli sterrati sardi, lo scorso fine settimana, per POWER CAR TEAM, ma c’era anche un appuntamento di spessore, il Rally di Pico, una delle più prestigiose in assoluto nella zona del centro Italia. In gara con una Renault Clio S1600 c’era Gianni Gravanti con al fianco Pandozzi, autori di una prestazione di alto livello, al loro primo impegno con i colori “bianco-verdi”. Settimi assoluti e secondi di classe con un ritmo molto vicino a vetture di classe superiore, Gravante-Pandozzi sono stati decisamente tra i grandi protagonisti della gara.

Foto: Forato-Gasparotto (Bettiol)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it




Nessun commento:

Posta un commento