martedì 1 settembre 2015

GABRIELE TOGNOZZI AL VIA A REGGELLO CON LA CLIO S1600


GABRIELE TOGNOZZI AL VIA A REGGELLO CON LA CLIO S1600
Il pilota di Buggiano, fermo da giugno, da quando siglò un esaltante quarto assoluto al Rally Abeti con una Fiat Punto Abarth, ritroverà la vettura francese con la quale andrà in cerca dell’attico della classifica.
Al suo fianco il fido Francesco Pinelli.


01 SETTEMBRE 2015

Gabriele Tognozzi dopo tre mesi di stop torna al volante. Lo farà questo fine settimana in occasione dell’ottavo Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino (Firenze), penultimo atto del Trofeo Nazionale di IV zona,  tornando di nuovo a bordo della Renault Clio S1600 del Team Ferniani, per i colori del Jolly Club.


Tognozzi, come sempre affiancato da Francesco Pinelli, è reduce da un esaltante quarto posto assoluto lo scorso giugno al Rally Abeti, ottenuto però con una Fiat Punto Abarth S1600, ma è reduce anche da un infortunio accadutogli a metà estate, una caduta dalla bicicletta mentre svolgeva il suo allenamento quotidiano.  La convalescenza è stata lunga e dolorosa, il driver di Buggiano proverà qundi a correre alla gara reggellese per verificare anche il suo stato di forma.

Il commento di Gabriele Tognozzi: “Sono fermo da giugno ed in più ho dovuto passare praticamente tutta l’estate tra ospedale e recupero fisico, per cui proverò a correre, devo verificare il mio stato di salute, la gara sarà un’incognita, anche perché l’ho corsa una sola volta ed il percorso quest’anno è stato anche in parte modificato. Mi sento comunque bene, vediamo di proseguire il trend positivo innescato al Rally degli Abeti”.


Foto: Tognozzi in azione (Foto Frame)

UFFICIO STAMPA
c/o MGTComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento