venerdì 4 settembre 2015

POWER CAR TEAM CON “DEDO” A REGGELLO E CON AVCI IN BULGARIA



POWER CAR TEAM  CON “DEDO” A REGGELLO
E CON AVCI IN BULGARIA
Il forte pilota abruzzese debutta in “bianco-verde” con la Peugeot 208 alla gara toscana, il driver turco fa una puntata oltre i confini nazionali in cerca di successo.

Schio (Vicenza), 04 settembre 2015

POWER CAR TEAM ha voglia di nuovi podii, questo fine settimana. La voglia di vittoria, con alle spalle un grande lavoro di gestione tecnico-sportiva, la squadra scledense cercherà di soddisfarla con due partecipazioni di alto livello: quella di Alfredo “Dedo” De Dominicis a Reggello (Firenze) e con Yagiz Avci e la Peugeot 207 S2000 al Rally Sliven, in Bulgaria, valido per l’European Rally Trophy a coefficiente 3.


La squadra saluta l’ingresso nella grande famiglia “bianco-verde”, di De Dominicis, uno dei piloti privati italiani più accreditati, il quale debutterà non solo con i colori di POWER CAR TEAM, ma anche con una Peugeot 208 R5, affiancato da Daddoveri. Lo farà in Toscana, all’8° Rally di Reggello (Firenze), nel quale andrà certamente alla ricerca di un risultato di vertice, puntando al successo. Impegno non certo facile, visto che il pilota abruzzese non corre da qualche tempo oltre che debba prendere feeling con la vettura, considerando anche alcuni forti avversari che avrà di fronte in un percorso altamente tecnico.

Dopo l’esaltante vittoria in Turchia, quindici giorni fa al Kocaeli Rallisi (quinta prova di Campionato), il giovane Yagiz Avci con la Peugeot 207 S2000 riprova a fare la voce grossa stavolta oltre i suoi confini nazionali, in Bulgaria. Al celebre Sliven Rally (35^ edizione), il driver turco, sempre con la Peugeot 207 S2000, andrà alla ricerca del successo con la Peugeot 207 S2000, in questa gara dove si troverà ad affrontare diversi competitor locali accreditati di un grande potenziale.


Foto: Avci in azione

Nessun commento:

Posta un commento