lunedì 23 novembre 2015

POWER CAR TEAM SFIORA IL PODIO AL“BALCONE DELLE MARCHE”: DALMAZZINI-CIUCCI ANCORA GRANDI CON LA 207 S2000


COMUNICATO STAMPA

POWER CAR TEAM SFIORA IL PODIO AL“BALCONE DELLE MARCHE”:
DALMAZZINI-CIUCCI ANCORA GRANDI CON LA 207 S2000
Il giovane driver  modenese, affiancato dal copilota toscano, ha nuovamente convinto con una prestazione di alto profilo, che poteva essere di nuovo da podio se non per un “lungo” nella prova di chiusura della gara.

Schio (Vicenza), 23 novembre 2015

Si potrebbe dire “un balcone di soddisfazioni”, per descrivere la nuova ed esaltante prestazione avuta da POWER CAR TEAM da uno dei suoi portacolori. Durante il fine settimana appena trascorso, alla terza prova del Challenge Raceday Terra, l’8. Ronde Balcone delle Marche a Cingoli (Macerata)la squadra ha sfiorato il podio assoluto con Andrea Dalmazzini-Giacomo Ciucci e la Peugeot 207 S2000. Il driver modenese ed il copilota di Lucca sono finiti quarti assoluti al termine di una giornata decisamente campale per via del maltempo, conferma di un alto livello competitivo raggiunto dalla coppia a bordo della vettura transalpina.


I due erano partiti decisi a ripetere la cristallina prestazione fornita in Val d’Orcia due settimane prima, culminata con il terzo assoluto e ci stavano riuscendo se non che, a pochi chilometri dalla fine dell’ultimo impegno cronometrato, un “lungo” con relativo tempo prezioso perduto gli ha tolto la possibilità di provare a mettere la firma per un altro podio significativo.

Alla gara marchigiana i colori “bianco-verdi” sono stati portati alti anche gentlemen Jack Battaglia, all’esordio con la Peugeot 208 R5, giunto quinto di classe e dal sardo Davide Catania, alla sua prima esperienza con la squadra. Al via con una Peugeot 207 S2000, ha finito in terza posizione di classe.

Foto: Dalmazzini in azione a Cingoli (FotoSport)

POWER CAR TEAM
Media Service
MGTCOMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento