lunedì 9 maggio 2022

AUTOSOLE 2.0 DA TOP TEN AL “VALDINIEVOLE

Con la Renault Clio R3 della squadra pistoiese il fiorentino Leonardo Santoni, affiancato per la prima volta da Alessio Natalini, ha chiuso la gara in decima posizione, terzo anche di classe.

La squadra si sta preparando ad una nuova trasferta in Romania, per il Rally Argesului, in programma il 20-21 maggio. 

Quarrata (Pistoia), 09 maggio 2022 – Una nuova soddisfazione per AutoSole 2.0, nel fine settimana appena passato, al 37. Rally Valdinievole e Montalbano, dove è tornata a correre la Renault Clio della giovane struttura di Quarrata, con al volante il fiorentino Leonardo Santoni, affiancato per la prima volta da Alessio Natalini.

Una gara sfociata in un considerevole decimo posto assoluto, terzo di classe, in una competizione non facile, caratterizzata da un ritmo alto, nella quale Santoni tornava alla guida di una vettura a due ruote motrici dopo notevoli soddisfazioni con la Skoda Fabia R5 (sempre di AutoSole 2.0), certamente con la voglia di dare continuità di risultati. La gara di Larciano è stata una progressiva scoperta della vettura e delle sensazioni che trasmetteva, per Santoni e Natalini, i quali hanno dunque accarezzato la bandiera a scacchi con una prestazione di livello, ideale continuità dei grandi risultati ottenuti dal team dall’inizio stagione.

AutoSole 2.0 si sta intanto organizzando pe una nutrita serie di impegni in ambito nazionale, soprattutto sta definendo i dettagli della seconda trasferta dell’anno in Romania, per la terza prova del Campionato Nazionale, il Rally Argesului, previsto per il 20-21 maggio. 

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 

NELLA FOTO:  SANTONI IN AZIONE (AMICORALLY)




Nessun commento:

Posta un commento