martedì 14 marzo 2023

AUTOSOLE 2.0 A SEGNO AL RALLY DEL CIOCCO: SGADO’-PANZANI SECONDI “OVER 55”

Il gentleman massese ha condotto una gara regolare avviando bene la Coppa di sesta zona. 

Luca Artino ha finito in decima posizione assoluta, sfortunato Andrea Volpi, uscito di scena nel finale quando era sul podio.


Quarrata (Pistoia), 14 marzo 2023 – L’hanno fatta da protagonista, AutoSole 2.0 e FC Competition alla prima uscita della Coppa Rally di 6^ zona, con un grande impegno gratificato dai risultati.

Ha chiuso in seconda posizione di “Over 55” il massese Giorgio Sgadò, in coppia con Cristian Panzani, su una Skoda Fabia in versione non evoluta, avvio esaltante della stagione con una prestazione in progressione, utile per ritrovare il feeling con la vettura e per il morale, andando ad affrontare una stagione di spessore. 

Sotto la bandiera a scacchi il miglior risultato a livello assoluto è stato centrato da Luca Artino, in coppia con Alessandro Massaro, chiamato "last minute" a sostituire l'indisposto Andrea Gabelloni. Al volante della Skoda Fabia Evo, il pilota di Lamporecchio ha cercato di trovare il feeling con il nuovo compagno di sedile e con prove speciali caratterizzate da fango ed umido, ha firmato alla fine la 10^ piazza assoluta.


Sfortunati Andrea Volpi e Gabriele Gentini i quali dopo aver caratterizzato la sfida di vertice si sono dovuti fermare per uscita di strada durante la prova finale quando occupavano la terza posizione assoluta.  


Nella foto: Giorgio Sgadò  in azione (foto AmicoRally)




Nessun commento:

Posta un commento