martedì 28 agosto 2012

48° RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI: ANNULLATA LA PRIMA PROVA SPECIALE “CITTA’ DI UDINE” PER MOTIVI DI SICUREZZA



COMUNICATO STAMPA
NO. 07 – 28 agosto 2012

48° RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI:
ANNULLATA LA PRIMA PROVA SPECIALE “CITTA’ DI UDINE”
PER MOTIVI DI SICUREZZA
Le richieste da parte della Provincia di Udine, della Questura e del Comune, riguardanti la sicurezza attiva e passiva della Prova che avrebbe dovuto svolgersi in Piazza I maggio hanno costretto l’Organizzazione a deciderne l’annullamento in quanto non si sarebbero garantiti i requisiti minimi richiesti.

La prima Prova Speciale del 48° Rally del Friuli-Alpi Orientali, la “Città di Udine”, che avrebbe dovuto svolgersi venerdì 31 maggio dalle ore 19,01 in Piazza I maggio in Udine, è stata annullata.

La decisione è stata presa dal Comitato Organizzatore, la Scuderia Friuli ACU, a seguito di un incontro con i vertici di Provincia e Questura di Udine.

Viste le richieste e le prescrizioni - giuste e coerenti - da parte dei due Enti sopra descritti riguardanti la sicurezza attiva e passiva dell’area interessata, è stato quindi deciso di annullare l’impegno tanto caro al Comune di Udine, oltre che a piloti ed appassionati, in quanto non sarebbe stato possibile garantire i requisiti di sicurezza imposti. Tale decisione si è resa necessaria per evitare un possibile annullamento della Prova Speciale durante il suo svolgimento.


SCUDERIA FRIULI ACU
Viale Palmanova, 216
33100 UDINE
Tel. 0432 603138 -  fax  0432 524473
info@scuderiafriuli.com

www.rallyalpiorientali.it

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
ACCREDITI STAMPA ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento