mercoledì 29 agosto 2012

ANNULLATO IL 3° RALLY RONDE “CITTA’ DEL VULCANETTO”



COMUNICATO STAMPA
Numero 04-2012 – Viano (Reggio Emilia), 29 agosto 2012

ANNULLATO 
IL 3° RALLY RONDE “CITTA’ DEL VULCANETTO”
In programma per questo fine settimana, la gara è stata annullata per non avere raggiunto un numero di  iscritti adeguato a sostenere in parte la spesa orgaizzativa e per adesso non vi è progetto di riproporla.

La Best Racing Team annuncia oggi di avere annullato il 3° Rally Ronde Città del Vulcanetto, in programma per il 31 agosto - 01 settembre.

Questa sofferta decisione è stata presa dal Comitato Organizzatore durante la mattina odierna a causa delle poche iscrizioni arrivate, un plesso che non avrebbe potuto assicurare parte della copertura economica necessaria per mantenere in vita l’evento ed assicurare ad esso il massimo sotto tutti gli aspetti organizzativi, da quello primario della sicurezza sino a quello dell’immagine.

La Best Racing Team, che insieme al Club Amici del Motore, al Comune di Viano ed a tutti i partner aveva preparato la gara nei minimi dettagli, ridisegnando anche in parte il percorso, ha cercato sino all’ultimo di evitare questa sofferta decisione. Si dichiara dispiaciuta per l’annullamento anzitutto con coloro che si sono iscritti oltre che con tutte le realtà coinvolte affinché il rally potesse prendere il via per la sua terza edizione.

La gara è stata annullata e per adesso non vi sono progetti di riproporla in una data anteriore ed entro comunque la fine dell’anno. Difficilmente, allo stato attuale dei fatti ed in ragione dell’evidente momento di disagio non solo economico del tessuto sportivo reggiano, proseguirà la sua storia.


www.bestracing.it


UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
ACCREDITI ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento