venerdì 3 agosto 2012

FRANCESCO PARLI IN TEST IL 9 AGOSTO A PRIOLA, IN PIEMONTE


INFORMAZIONI PER LA STAMPA

PROCAR RALLY TEAM PREPARA IL BARUM RALLY:
FRANCESCO PARLI IN TEST IL 9 AGOSTO A PRIOLA, IN PIEMONTE

Il pilota cercherà di preparare al meglio la trasferta in Repubblica Ceka per un nuovo assalto al titolo      “Due Ruote Motrici” del Campionato Europeo Rally. Durante la giornata di test non mancherà la presenza di un famoso personaggio televisivo al femminile.

Pistoia, 03 agosto 2012 – PROCAR RALLY TEAM  ha predisposto una sessione di test per Francesco parli, in vista del prossimo suo impegno nel Campionato Europeo, il Rally Barum, in Repubblica Ceka, in programma per  il 31 agosto-01 settembre.

La giornata di test è prevista per giovedì 9 agosto a Priola, in Piemonte (provincia di Cuneo), durante la quale non mancherà la presenza di un famoso personaggio femminile della televisione.


Il pilota svizzero di origini italiane, attualmente è al comando della classifica di Campionato riservata alle vetture a Due Ruote Motrici con 74 punti, affiancato dal ceko Jan Cerny ed avrà quindi il compito di ritrovare gli equilibri giusti con la propria vettura, la Citroen DS3 R3, per affrontare al meglio il difficile appuntamento che lo attende.




Nessun commento:

Posta un commento