martedì 18 giugno 2013

DE BELLIS A PODIO RICORDANDO IL FRATELLO SCOMPARSO



DB MOTORSPORT IN “TRASFERTA” ALLA SALITA DELLO SPINO:
DE BELLIS A PODIO RICORDANDO IL FRATELLO SCOMPARSO.
Il pilota lucchese ha confermato l’ottimo feeling raggiunto con la Porsche 997 GT3 Cup preparata dalla ZRS Motorsport chiudendo secondo di Gruppo GT. Una soddisfazione dedicata al fratello Alessandro, scomparso prematuramente di recente.

Lucca, 18 giugno 2013 – Il Team lucchese DB Motorsport asd si è concesso una “distrazione” partecipando, domenica scorsa, alla cronoscalata “Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino, in provincia di Arezzo, valido per la Coppa Europa FIA e per il Campionto Italiano di Velocità in Montagna.

Ai nastri di partenza è sceso il lucchese Riccardo De Bellis con la sua Porsche 997 GT3 Cup preparata da ZRS Motorsport, il quale ha concluso secondo di gruppo GT dietro all’esperto Di Fant, al via con una vettura più aggiornata, una Porsche GT3 CUP versione 2010, con circa trenta cavalli in più.


Pur avendo la vettura in configurazione (assetto e gommature) da circuito, De Bellis ha saputo comunque tenere testa a numerose altre vetture GT presenti al via, confermando il notevole stato di forma che sta attraversando.

De Bellis ha voluto prendere il via della gara, cercando un risultato importante per dedicarlo al  fratello Alessandro, Sovrintendente di Pubblica Sicurezza, scomparso prematuramente per un incidente stradale il 22 maggio scorso.

“Riprendere la normalità dopo una tragedia come quella che ha colpito la nostra famiglia non è facile – commenta De Bellis – ho cercato di farlo al meglio con una delle mie passioni, che era anche quella di Alessandro, le corse. Certamente mi è mancato lo smalto, lo spirito giusto, ma era necessario riprendere un volante in mano per dedicare a lui una soddisfazione. cui ne seguiranno altre, tutte le altre.”

Nella foto: De Bellis in azione a Pieve Santo Stefano.


UFFICIO STAMPA

MGT COMUNICAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento