mercoledì 12 giugno 2013

TOBIA CAVALLINI TORNA IN GARA

INFORMAZIONI STAMPA


TOBIA CAVALLINI TORNA IN GARA:
AL RALLY DELLA MARCA DEBUTTO IN FIESTA WRC
Dopo sette mesi di pausa il pilota di Cerreto Guidi parte per una nuova avventura sportiva, debuttando con la vettura “dell’Ovale Blu” firmata A-Style e con al fianco il fedele Sauro Farnocchia.


12 giugno 2013

Una nuova esperienza sportiva. Stimolante ed avvincente. Ecco quanto si appresta a vivere Tobia Cavallini dal prossimo fine settimana, quando debutterà al 30. Rally della Marca – seconda prova del Trofeo Rally Asfalto – a bordo della Ford Fiesta WRC del Team A-Style gommata Pirelli.

Fermo da sette mesi, dal Rally di Monza, il pilota di Cerreto Guidi ha passato un intero inverno e praticamente tutta la primavera a tessere la classica trama per poter essere al via del Trofeo Rally Asfalto con una vettura di vertice, per una rinnovata presenza che debba lasciare la firma ed aprire a nuove soddisfazioni.

Reduce anche da un 2012 avaro di soddisfazioni, soprattutto perché non è stato possibile imbastire un programma concreto per problemi di budget, Cavallini si presenterà al via del rally trevigiano assai motivato a far bene e con al fianco il fedele Sauro Farnocchia ha in mente di partire per questa nuova esperienza con la marcia giusta, utile stimolo per il prosieguo stagionale.



Cavallini e Farnocchia hanno approcciato con la vettura e con il nuovo Team durante la giornata di ieri mediante un test che è servito per riprendere gli equilibri della guida di un’auto da corsa oltre che per capire la per loro nuova vettura. E’ stato un primo contatto dall’esito positivo: “Una gran bella vettura, decisamente performante quanto professionale, l’unica cosa è . . . .il pilota un poco arrugginito! Diciamo che i presupposti per far bene ci sono tutti, sicuramente questa gara del “Marca” non sarà una passeggiata, noi dovremo adattarci alla vettura e dall’altra parte gli avversari saranno di rango . . . “.

Il 30. Rally della Marca avvierà con le verifiche sportive e tecniche a Quinto di Treviso nella mattinata di venerdì 14 giugno. Seguirà lo shakedown in località Combai. Nella serata, alle ore 20:30, avrà luogo la cerimonia di partenza prevista in Piazza Marconi di Valdobbiadene, seguita - alle 20,50 - dalla disputa della spettacolare Prova Speciale “Zadraring” allestita nella Zona Industriale di Bigolino. L’indomani, sabato 15, il resto della sfida, con ulteriori otto Prove Speciali (tre differenti, da ripetere in più occasioni, per un totale complessivo di 126 km. cronometrati), alle 18:30 in Piazza dei Signori a Treviso.

MEDIA SERVICE
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento