mercoledì 19 giugno 2013

GIP RACING DON CARLOS AL VIA IN VALDICECINA


GIP RACING DON CARLOS AL VIA IN VALDICECINA:
BARBARA LENCIONI E LEO PUCCI IN CERCA DI SODDISFAZIONI
La lady driver torna al volante della gara in provincia di Pisa, sempre con la Clio Super 1600/AutoVa, stavolta affiancata da David Castiglioni ed il pilota di Montecatini sarà al via con la Clio RS gruppo N, insieme a Matucci.


Montecatini Terme (Pistoia), 19 maggio 2013

GIP RACING DON CARLOS torna, questo fine settimana, nel challenge di zona. Il sodalizio sarà infatti al via al 35° Rally Alta Valdicecina, in provincia di Pisa, classico appuntamento che inaugura l’estate rallistica in Toscana.

Tra gli oltre ottanta equipaggi iscritti, la griffe termale sarà rappresentata da due equipaggi: dall’esponente femminile della Scuderia, vale a dire Barbara Lencioni, a bordo della consueta Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa e dal montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS Gruppo N.

La novità di questa partecipazione sta nel fatto che Lencioni sarà affiancata dall’esperto David Castiglioni, abituale copilota del marito Cristiano Matteucci in quanto Alessandra Benedetti sarà assente per altri impegni personali. Per la ragazza sarà un momento didattico vero e proprio avendo al fianco un copilota di provata esperienza, con il quale ha già corso alcuni anni fa, in una gara estremamente tecnica e veloce.

Leonardo Pucci, in coppia con Fausto Matucci andrà alla ricerca del successo in Gruppo N con l’ auto preparata in proprio, certamente vedendosi opposto a diversi driver di livello, avendo dalla sua esperienza e voglia di far bene in un rally che lo ha sempre particolarmente attratto.


Il programma del 35. Rally Alta Valdicecina prevede le verifiche ante gara sabato 22 giugno dalle ore 09.30 alle ore 16.30 mentre la partenza della prima vettura è fissata per le ore 19.01 dalla centrale piazza Roma di Castelnuovo Val di Cecina. I concorrenti andranno poi ad affrontare il doppio passaggio della prova di Sasso Pisano di Km. 11,500 dopo cui seguirà il riordino notturno di Larderello. Da lì le vetture ripartiranno domenica 23 giugno dalle ore 09.01 per affrontare le prove di Montecastelli di Km. 10,600 (che sarà ripetuta tre volte) e quella di Micciano di Km. 10,500 (da ripetere invece due volte). L’arrivo è previsto per le ore 17.50 a Castelnuovo Val di Cecina.

Foto: Lencioni (foto IdeaImmagine)

MEDIA SERVICE

MgtComunicazione



Nessun commento:

Posta un commento