martedì 3 settembre 2013

POWER CAR TEAM NELLA TOP TEN IN FRIULI



INFOSTAMPA NO. 35 – 2013
Schio (Vicenza), 03 settembre

POWER CAR TEAM NELLA TOP TEN IN FRIULI
La delusione del ritiro per incidente di Giandomenico Basso e la Peugeot 207 S2000 è stata decisamente indorata dalle eccezionali performance offerte da Laurencich – quinto assoluto - e Gecchele, finito ottavo.

POWER CAR TEAM è stata di nuovo grande protagonista sulla scena tricolore in occasione del 49. Rally del Friuli Venezia Giulia, sesto atto stagionale, corso nel week-end appena passato, con sede a Cividale del Friuli. Delle tre vetture schierate al via, due hanno visto lo sventolare della bandiera a scacchi, peraltro in posizioni di vertice, dentro la top ten.

La delusione per la mancata performance che si stava delineando con Giandomenico Basso, Rudy Pollet e la Peugeot 207 S2000, ritirati per incidente in epilogo della prima tappa quando erano al comando della gara, è stata certamente indorata dalla eccezionale doppia soddisfazione da top ten offerta dagli altri due portacolori in gara in Friuli.


Federico Laurencich, con alle note il fido Mlakar sulla Renault Clio R3, ha chiuso al quinto posto assoluto, primo di classe R3 e primo anche de trofeisti Renault. Il pilota goriziano ha corso in grande stile due giorni di gara estremamente difficili, caratterizzati da un elevato livello di competitività, un alveo in cui lui si è trovato a proprio agio, anche assecondato da una vettura che non ha mai segnalato problemi.

Alla grande prestazione di Laurencich ha fatto poi eco quella del sempreverde Tiziano Gecchele, con Peruzzi alle note, su una Renault Clio S1600. La prestigiosa gara di Udine ha visto il pilota veneto chiudere ottavo assoluto e primo di classe S1600, anche in questo caso nel bel mezzo di un confronto assai competitivo.

Foto: Laurencich in azione (Actualfoto)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento